- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Mi presento!
-
Mi presento!
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto e premetto che sono un neofita in questo genere di cose pertanto vi chiedo di essere pazienti col sottoscritto...Sono un grafico(ma al momento lavoro in tutt'altro settore), ho 34 anni(anche se mi dicono che ne dimostro di meno he-he!), ho molte passioni: musica, libri, film, arte in genere ed il "pallino" dei viaggi, adoro l'Asia, la sua gente e la sua cultura..Che altro dire? Fatevi vivi/e!
-
Sawadee ka Paolocris e benvenuto nel Forum GT
Grazie della tua presentazione e del tuo racconto di viaggio che mi sono appena gustata.
Una bella lezione, sincera ed efficace, per il soldato Jane che è in me
Immagino tocchi a noi donne invertire questa tendenza, giusto?Ci vediamo in giro
-
Sawadee a te Nimue!
Grazie per il cortese commento e la sportività che dimostri..In effetti immagino che tocchi principalmente a Voi invertire questa tendenza ma anche Noi abbiamo la nostra bella (e amara) fetta di responsabilità da mandare giù. Penso che sarebbe sufficiente che ri-imparassimo ad "ascoltarci", le risposte sono dentro di noi, nel nostro codice genetico, invece sembra che tutti si sforzino di essere qualcosa di diverso da ciò che sono (il che oltre ad essere controproducente è pure dannatamente faticoso!)..Proprio nn lo capisco.
Scusa x la prolissità , il dono della sintesi mi è sempre mancato.
A presto!
-
Ciao Paolocris e benvenuto nel Forum GT!
-
Ciao Gaetanuzza,
com'è che mi salutano tutte 'ste donne? Sarà per via del mio post sulla Thailandia? Mah....Felice di averti "incontrata".
A presto!
-
Vedi... Sei diffidente: se fossi stato in Thailandia saresti stato più aperto e meno prevenuto
Ma secondo te cosa c'è di più adatto ad accogliere di una donna? Due no?
-
Hai ragione Nimue sono un filino prevenuto:():...vorrà dire (aimè) che dovrò riabituarmi a tutte queste attenzioni! He-he! A vostra disposizione!
Ciao, ciao