-
Download
Ciao come al solito chiedo un tuo aiuto, a causa della poco conoscenza del linguaggio actionscript, vorrei che un visitatore del mio sito possa scaricare una file tipo mp3,world, ecc... io ho creato un btn chiamato download qual'è l'actionscript che devo inserire nell'azione x permettere il download?
il file va caricato nel server? ovviamente zippato questo lo sò
haaa complimenti x il tuo sito veramente molto costruttivo.
Grazie
paolo
-
Ciao Paolo,
zip il tutto e usa il getURL("miofile.zip");
-
Ciao
ho iserito 4 brani in mp3 e per ogni brano ho inserito un btn chiamato scarica
vorrei che ogni btn aggisse singolarmente x ogni mp3
i file mp3 li ho caricati sul server
ad ogni btn devo assegnare un'istanza sulla linea temporale del btn stesso oppure in un frame separato?
grazie
paolo
-
Se riusa lo stesso pulsante, ci metti 4 istanze del pulsante con ogni uno la sua azione per scaricare il brano desiderato.
'...oppure in un frame separato...' quello non l'ho capito.:bho:
-
x quanto riguarda il frame lasciamo stare
ho dato un istanza al btn e funziona ma.....................
siccome per prova ho inserito una foto e mi ha aperto una pagina tipo google e mi fa visualizzare la foto da me inserita.vorrei invece che si aprisse all'interno della mia page quel riquadro di dawnload che dice: visualizza o scarica allegato
spero di esseri spresso in modo corretto
-
ok ho fatto lo stesso procedimento con un mp3 zippato, però quando lo scarico dice che il file non e attendibile e che potrebbe provocare danno al pc ,
al momento che tento di farlo riprodurre da windows media player non lo fa riprodurre perchè?come se fosse codificato
bhoooooo
poi il file non lo scarica zippato ma come mp3
-
tutto risolto ci sono riuscito, ma un file jpg va zippato pure? e un file midi?
comlimenti per la tua professionalità
ciao a prestoPaolo
-
esiste un opzione che segna quante volte un visitatore scarica un file dal mio sito?
Ciao