- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Inter - Juventus 1-2
-
Inter - Juventus 1-2
Campionato riaperto? Che ne pensate?
-
Luminare di un wolf.
Ero intento nelle immancabili pulizie di pasqua, avevo COMPLETAMENTE scordato l'inter.
Ora accendo il pc, mi collego qui al forum, e tu mi dici che la juve ha vinto?...
...e non posso che adorarti dato che tifo Roma "da tutti i pori"!!!
Non sai che bella notizia che mi hai girato....
(Il campionato a Roma si vince una volta ogni 20 anni, e noi si è già preso qualche annetto fa. Quindi non credo lo scudetto sia riaperto. Ma dopo la batosta del derby un sabato così ci voleva proprio (hanno perso pure i cugini bianc'azzurri..).
-
-
La Juve ha giocato bene, poteva finire 1-4 o 1-5
-
e noi romanisti godiamo più che mai..;) e il campionato senz'altro è ufficialmente riaperto perchè mancando 8 gare e i punti sono 4 (ops 5) basta una sconfitta ed un pareggio ed è fatto dalla unica squadra della capitale.
-
Il campionato non é mai chiuso finché la matematica da speranza ..:D
Dopo la prestazione contro la Juve, se fossi in Moratti, proprio per evitare una noiosissima telenovela darei il benservito al Mancio e contatterei Mourinho.
Burdisso va mandato in prestito a giocare in Madagascar. Non far giocare uno come MANICHE é da galera.
-
Non solo voi romanisti godete!!! Io sono Juventino ma incrocio le dita per la Roma perchè si merita lo scudetto..secondo me tra litigi interni,tra giocatori completamente scoppiati,un allenatore che pensa a farsi delle lampade e altro la Roma può riuscire nella rimonte