- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Importare le sef url da sh404sef a Sef Advance
-
Importare le sef url da sh404sef a Sef Advance
Ciao a tutti, ho acquistato il componente Joomla SEF extended perchè il componente sef sh404sef che utilizzo e che trovo veramente completo, non funziona bene con il componente principale del mio sito che è jreviews.
C'è qualcuno che conosce Joomla SEF extended e mi sa dire come importare le url già create con sh404sef? esiste un file di traduzione italiana per questo componente?Grazie
-
Ciao, a causa di una incompatibilità con un componente, devo sostituire sh404sef con SEF Advance. Ho provato SEF Advance e nonostante sia a pagamento, ho notato che ha molte funzioni in meno in confronto a sh404sef.
Il mio dubbio è se è possibile conservare tutte le url personalizzate che ho attualmente. qualcuno conosce SEF Advance? come posso mantenere tutte le url di sh404sef? esiste un file di traduzione italiano?grazie mille
-
Ho unito le due discussioni essendo identiche o quasi e ho editato il titolo in modo che sia più chiaro.
sh404sef non lo conosco e non l'ho mai usato, quindi aspettiamo che risponda qualcuno che lo usa.
-
ok grazie!!!