- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- visualizzare google di un altro stato
-
Nello specifico (google messicano) lo puoi vedere qui:
h*ttp://www.google.com.mx/Per gli altri stati qui c'è una lista (non solo google)
h*ttp://www.portalinoweb.it/pagine/moal-b.htm
-
Utilizzando il dominio locale (www.google.com.mx) dal tuo pc, i risultati saranno comunque filtrati sulla base del tuo ip (ovviamente gli adwords ma in parte anche i risultati naturali). L'unico modo è visualizzare la pagina con un altro ip (o impostandolo dul tuo browser o attraverso un sito on line).
-
con firefox poi a volte a me è capitato (con google ad esempio) di dover togliere la preferenza della lingua in:
opzioni -> avanzate -> generale -> lingue
Quella impostazione serve proprio nel caso ci siano più lingue per quel sito a scegliere quelle desiderate in ordine di preferenza.
-
se usi firefox puoi anche installare google global 2.0.1
-
@mister.jinx said:
se usi firefox puoi anche installare google global 2.0.1
e se uso internet explorer 7 (con plug in installato internet explorer 7 pro)?
-
@LaCollegaPreferita said:
Utilizzando il dominio locale dal tuo pc, i risultati saranno comunque filtrati sulla base del tuo ip (ovviamente gli adwords ma in parte anche i risultati naturali). L'unico modo è visualizzare la pagina con un altro ip (o impostandolo dul tuo browser o attraverso un sito on line).
come si fa a liberarsi di tutti i filtri?
cosa significa 'impostare dul tuo browser'?
attraverso un sito 'on line'?E più specificatamente?
Grazie mia dolce collega
-
@martinoo said:
e se uso internet explorer 7 (con plug in installato internet explorer 7 pro)?
Non conosco personalmente il plugin che citi ma dalla documentazione che ho visto in rete qui *ttp://ie7pro.com/ non vedo particolari caratteristiche atte a risolvere il tuo problema.
Ritengo anche che quando si parla di SERP e posizionamento nei motori è bene testare tutto (browser diversi compresi).
-
@mister.jinx said:
Ritengo anche che quando si parla di SERP e posizionamento nei motori è bene testare tutto (browser diversi compresi).
cosa intendi dire,in parole semplici?
-
Che i risultati nei motori di ricerca variano in base a tanti parametri, a volte variano leggermente anche in base al browser utilizzato.
-
sai mica dove posso trovare un tutorial(cioè un mini corso)con immagini,in seguito al quale io possa vedere qui in Italia sul mio computer la pagina di google come se fossi in Germania ?
-
martinoo ti rimando a questo post qua
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/42041-google-altre-lingue.html