- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- verifica pagerank sito
-
verifica pagerank sito
stavo cercando un sito online dove poter verificare ancora il livello del pagerank.
Su firefox infatti la barra è stata disabilitata.
-
scusami lilo potresti essere più esplicito? Ho verificato il PR di alcuni siti tramite la barra su Firefox per Linux e ancora funziona.
-
Mi da sempre "informazioni Page rank non disponibili"
Ho la versione 2.0.0.12si può ripristinare tramite le impostazioni sulla destra?
oppure tramite il menu di firefox?
-
Per verificare che la barretta verde sia attiva vai in
Impostazioni -> Opzioni -> Altro
quindi spunta Page Rank e altre info sulla paginaPuoi testare che l'indicatore del PR nella barretta verde funzioni visitando siti web come lo stesso google, wikipedia, microsoft, msn, apple, sun e simili.
-
Nelle impostazioni infatti è spuntata la crocetta che mi hai indicato.
si, allora è stata disabilitata veramente. Putroppo è cosi da diverso tempo, pensavo fosse una decisione di google ...
può darsi che sia anche il firewall in teoria, anche se una hp abbastanza remota.
Si può verificare il livello del pr anche da alcuni siti web?
-
@lilo said:
Si può verificare il livello del pr anche da alcuni siti web?
No, ma puoi capire da cosa dipende il tuo problema, cioè se è la toolbar di Google installata nel tuo PC che viene (a quanto dici tu) bloccata da un firewall, oppure (come io penso) se è un problema di altro tipo.
In ogni caso puoi reinstallare la toolbar di google riscaricandola e levando ogni possibile dubbio.
Infine per sapere tutto sul PR ti rimando a questo post:
http://www.giorgiotave.it/forum/seo-focus/38055-il-pagerank-e-gli-update-tutto-cio-che-ce-da-sapere.html
-
no, ho reinstallato la versione della toolbar, dopo aver disinstallato la vecchia. nn da segni di vita.
il firewall ha inserito firefox e google toolbar tra i trusted, per cui escluderei anche il firewall.
sono riuscito a farla funzionare con explorer però.
grazie per il link di aggiornamento.