- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Feed RSS: utilizzati dal popolo della rete?
-
Feed RSS: utilizzati dal popolo della rete?
A parte gli smanettoni :), secondo voi, l'utente medio del PC utilizza i feed RSS?
A me sembra proprio di no, o mi sbaglio io?
-
Non ti sbagli. Sono ancora in pochissimi quelli che usano i feed e la maggior parte sono come dici tu smanettoni.
Io ho imparato ad usarli solo grazie a questo forum e ora ho varie paginette su netvibes piene di feed di ogni tipo..dai blog tech a quelli di musica..
Quando parlo con qualcuno di feed, anche se non lo vedo in faccia mi sembra di vederlo sgranare gli occhi.."ma che caspita sta dicendo questa?" ahahah
-
Concordo in pieno con voi!!
Purtroppo il navigatore medio non conosce i feed e i suoi vantaggi!!
Io ho imparato ad usare i feed grazie al blog, all'inizio ero scettico, adesso non ne posso fare piรน a meno!!
-
Diciamo che sono lo strumento-simbolo dei blogger!
-
Io non riesco ad inserirli
altrimenti gia l avrei inseriti sul mio blog
-
@Collera said:
Io non riesco ad inserirli
altrimenti gia l avrei inseriti sul mio blog
Hai provato con feedburner??
-
Ci provai una volta ed era l una di notte dopo una sera con tanto alcool
Ora ci riprovo
-
Scusate. Edito.
-
@Collera said:
Ci provai una volta ed era l una di notte dopo una sera con tanto alcool
Ora ci riprovo
Facci sapere se hai bisogno d'aiuto!!
-
Confermo io ne ho scoperto utilitร grazie al forum.Non sono un smanettone ma da internet arrivano molti dei miei clienti.Un dato? Nelle altre 40 sedi collegate direi che nessuno li usa.Etร media dei colleghi oltre i 35/40 anni
-
Un dato?
giorgiotave.it/forum/external.php?type=RSS2
Posts per week: 594.8
Subscribers: 38ancora un pรฒ pochini...
-
Le info di saro78 avvalorano la tesi che oggi sono ancora poco conosciuti e utilizzati anche da chi dovrebbe conoscerne utility
-
Mi permetto di aggiungere che seguendo il post nel ns blog ufficiarredati.blogspot.com ho spiegato ai colleghi passo passo con immagini come utilizzarli con account gmail...