- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Aiuto hosting joomla e wordpress
-
Aiuto hosting joomla e wordpress
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi gentilmente se conoscevate degli hosting americani o inglesi ottimi per pubblicare siti in joomla o wordpress con buona assistenza qualità/prezzo!!!! grazie alla prox!!!!!!!!!!!
-
@Davidweb said:
Ciao a tutti sono nuovo, volevo chiedervi gentilmente se conoscevate degli hosting americani o inglesi ottimi per pubblicare siti in joomla o wordpress con buona assistenza qualità/prezzo!!!! grazie alla prox!!!!!!!!!!!
Ciao Davidweb e benvenuto nel forum per esperienza personale ti posso consigliare :
www.europeanwebhost.com
io mi sono trovato benissimo e sono velocissimi nell'assistenza
-
non so dirti se ottimo (non è sempre velocissimo) ma sul prezzo è quasi imbattibile: godaddy.com
sia con Joomla che con WP non hai problemioppure DreamHost. Costa poco come hosting e addirittur hanno una funzione "1-click install" sia per Joomla che per WP-
ho un account anche su DreamHost ma non l'ho ancora usato...
ciao!!!
-
grazie a tutti e due!!!!!! alla proxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
io ti consiglio joomlahost.it (dove hosto iol mio sito) se puoi spendere 59 più iva all'anno
Ecco i punti di forza:
sottodomini illimitati
10 database mysql
banda illimitata
1 gb di disco
email illimitate
tanti altri servizima soprattutto 100% compatibile con joomla. Inoltre per gli utenti meno esperti c'è la possibilità di acquistare l'hosting con joomla già preinstallato.
Insomma magari costa un pò più degli altri ma credo offra tanto.
-
nn so come hai fatto ad essere felice con loro con tutti i problemi che mi hanno causato per un mio sito pubblicato per un cliente se fossi in te passerei a eastitaly.com paghi la metà ed hanno le stesse caratteristiche di joomlahost!!!!!!!!!!!!!!
-
proverò a valutare. In effetti anch'io ho riscontrato problemi per quanto riguarda collegamenti ai database che mi sono costate l'indicizzazione per una settimana su google come offline nonchè i problemmi di hackeraggi subiti. Però come offerta è completa e vantaggiosa nel senso che con aruba per avere tutto quello che viene dato di default spenderei il triplo.
Proverò a valutare eastitaly
-
Ragazzi, il post non è stato aperto per svalutare i servizi altrui, per cui vi invito a rispondere solo in base alla richiesta effettuata al primo post.
Grazie
Poi vorrei dire la mia su un punto " Illimitato/i " : Avete mai comprato o visto in vendita un Hard Disk **Illimitato **?