- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] Scritte più grandi del solito!
-
[AdSense] Scritte più grandi del solito!
Qui sul forumGT appaiono degli annunci con titolo e descrizione più grandi del solito. Li vorrei fare anche io così. Penso interesserà molti, ho notato che io sarei più portato a cliccarli. Come si fA?
Grazie, ciao:)
-
Ciao pluginguy,
il formato che vedi sopra si ha con la rete di contenuti quando, in uno spazio destinato alla pubblicazione di un annuncio illustrato, Google pubblica invece un annuncio di testo.
Avrai anche notato che nei casi di questa sezione le righe dell'annuncio vengono compattate in 2 righe anzichè le 4 tradizionali.
Non c'e' niente di strano o aggiuntivo da impostare.
I formati di annunci sono disponibili qui.
-
in realtà ho scoperto l' arcano. Robingood, che è un utente premium di adsense, può permettersi annunci testuali con scritte grosse o come gli pare, dal momento che guadagna 2-300 mila dollari l' anno di solo adsense.
Buon per lui!:D
-
@pluginguy said:
in realtà ho scoperto l' arcano. Robingood, che è un utente premium di adsense, può permettersi annunci testuali con scritte grosse o come gli pare, dal momento che guadagna 2-300 mila dollari l' anno di solo adsense.
Buon per lui!:D
Non "guadagna" 200/300 mila dollari l'anno...
"Incassa" 200/300 mila dollari l'anno, ed ha spese davvero molto, molto alte nella gestione di quel sito...Buon per lui lo stesso... ma le cifre che guadagna sono nettamente, ma nettamente più basse...
:D:D:D
-
ho sbagliato, dovevo dire "ricava"... ciao!