• User

    I fatt arcani e le serp diverse

    Scusate la domanda da dilettante.
    Sto seguendo con piacere questa gara, pur non partecipando (non sarei in grado, non ancora :-)).
    Questa notte mi sono posto una domanda.
    Controllavo qualche key per un paio di siti nuovi nuovi. Dall'ufficio ho dei risultati. Da casa ne ho degli altri. Se non sbaglio potrebbe dipendere dai diversi data center. Giusto?
    Ma allora, a giugno come farete a stabilire il vincitore?
    Ho detto 'na ca*ata??

    Ciao a tutti. In bocca al lupo.


  • User Attivo

    ecco i vari datacenter
    http://www.mcdar.net/dance/index.php

    finché la serp è ballerina troverai risultati differenti tra l'ufficio e casa, ma appena si assesta questo problema non ci sarà.


  • Community Manager

    @daweb said:

    Scusate la domanda da dilettante.
    Sto seguendo con piacere questa gara, pur non partecipando (non sarei in grado, non ancora :-))..

    E' una gara-test fatta apposta per imparare, se non partecipi non impari un bel niente 😉

    E' questo lo spirito, altrimenti a guardare apprendi 0.

    E' la dura legge di questi test e la cosa bella è che molti si autoconvincono con frasi del tipo:

    "se la guardo imparo anche io"
    "se leggo cosa dicono scopro qualcosa"

    Ma è come guardare un allenamento di calcio, poi sei in grado di giocare?
    Hai il fiato apposto? Riesci a correre per 90 minuti?

    Non ha senso guardare un allenamento di calcio e pensare di essere allenati 😄

    Dai su, ancora a leggere stai? :ciauz: :fumato:


  • Super User

    @Nightmare said:

    finché la serp è ballerina troverai risultati differenti tra l'ufficio e casa, ma appena si assesta questo problema non ci sarà.

    Per loro natura I DC non saranno mai tutti allineati.


  • User

    @Giorgiotave said:

    E' una gara-test fatta apposta per imparare, se non partecipi non impari un bel niente 😉

    E' la dura legge di questi test e la cosa bella è che molti si autoconvincono con frasi del tipo:

    "se la guardo imparo anche io"
    "se leggo cosa dicono scopro qualcosa"

    Sul fatto che non si impari nulla ho i miei dubbi 🙂
    Ho imparato un sacco di cose in questi ultimi tempi, solamente guardando il lavoro svolto da altri ed applicandolo a quello che sto facendo io...


  • Community Manager

    daweb,

    o partecipi o esco dal monitor e ti rifilo quattro Pagerankate 😄

    Dai, qua c'è una commissione che ti aspetta
    http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=7055

    :ciauz:


  • User Attivo

    Devo dire la verità è da pochissimo che frequento il forum ma Giorgio penso che in confronto ad altri(che gestiscono) altri forum è il più grosso (per la simpatia oltre che per la sua bravura).

    Ha ragione Giorgio anche se scrivi 2 righe di codice provaci comunque anche solo inserendo una pagina col titolo e vedrai che i magici [url=http://www.mapnet.it/Fattori-arcani/Fattori-arcani.htm]Fattori arcani ti apriranno le porte.(Scusate se mi sono dato un aiutino)


  • Super User

    @daweb said:

    Dall'ufficio ho dei risultati. Da casa ne ho degli altri. Se non sbaglio potrebbe dipendere dai diversi data center. Giusto?
    Ma allora, a giugno come farete a stabilire il vincitore?

    Bellissima domanda. Me la sono posta anch'io: mettiamo che il primo giugno ciascuno di noi veda un set di risultati diverso (come durante un update). A quel punto, chi decide qual è il data center che "fa testo"? Non sarebbe meglio fin d'ora decidere non solo l'ora, ma anche il DC da interrogare? A proposito, il controllo lo effettuerà GT?


  • Super User

    Anch'io già in un precedente post avevo accennato a questa cosa...
    bisognerebbe decidere l'indirizzo IP del datacenter che decreterà il vincitore... meglio adesso che dopo... se no si rischia di "falsare" la gara... 😮

    "Naturalmente ogni riferimento al campionato di calcio è puramente casuale... "