- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- vorrei iscrivermi a google ma non so come fare
-
mi sono iscritto alla directory ma non ho l'html per la stringa, sono un principiante. me lo puoi dare tu p.f.?
-
<a href="url del mio sito" title="nome del mio sito">nome del mio sito</a>
non metto il nome e l'url del mio sito per non spammare, non è certo questa la sezione. Comunque ti conviene creare una pagina apposita per i link delle directory...
-
se non vuoi spammare e farmi evitare errori e se per te non sono troppo imbranato, allora puoi mandarmi un messaggio privato in cui la stringa sia definitiva. grazie.
-
sono riuscito a mettere il link di m..g directory nel mio blog. Questa volta mi ero proprio perso in un bicchiere d'acqua.
Mi sono visto all'interno della vostra directory. che emozione. grazie.
-
eccoti indicizzato:
vvv.google.it/search?hl=it&q=site%3Aauto-finanziamento.blogspot.com%2F&btnG=Cerca+con+Google&meta=
-
ma se mi cerco con google non mi trovo neanche digitando per intero il mio indirizzo. quanto tempo ci vorrà, secondo te?
-
mi hai indicizzato il 5 aprile, google mi da come utente verificato dal sei.
Ti faccio i miei complimenti! Che emozione trovarsi finalmente in google.
PS sei il primo backlink delle directory nel layout di sinistra sotto al contatore del mio blog.
-
Come faccio ad inserire il mio sito in google? sono abbastanza ignorante in merito! Ma c'è un modo per inserire il sito internet nei maggiori motori di ricerca senza pagare nulla?
-
Leggi bene tutta questa discussione ti dice di:
inserire i tuo sito in più directori possibili, a partire da quste qua: h...tp://w...w.giorgiotave.it/forum/segnalazione-directory/ ;
mettere la tua url in firma a tutti i forum a cui partecipi.Io ho dovuto aspettare un mesetto prima di vedermi nei motori di ricerca. Mi piace credere che la directory di shivanking sia stata molto importante per me.
ps: nel mio blog, in fondo a sinistra trovi una pagina directory in cui ho messo un bel pò di indirizzi di directory, e altri ne metterò.
Ma qual è l'url del tuo sito?
-
L'url è megline.it.gg allora dovrò aspettare un pò prima di vederlo....grazie