• User

    cosa è successo al mio sito

    Il mio sito è uscito dalle serp di google dal 25 dicembre, sono quasi tre mesi che ho perso il 90% delle visite. La cosa strana è che in tutti gli altri motori di ricerca concorrenti a google sono ben posizionato su tutte le key. Io credo di essere stato colpito da fluttuazione, la mia domanda è quando può durare una fluttuazione? Ho ancora speranza di ritornare alle livelli di prima. Queste domande le ho fatte anche in un'altro post del sito. Qualche esperto può darmi delle risposte? Il sito in questione è il seguente: iacoweb.it


  • ModSenior

    Ciao pino80 benvenuto nel Forum GT.

    Con piu' informazioni e' anche piu' facile darti risposte piu' precise... perche' non posti in Consigli SEO e penalizzazioni il tuo caso ?


  • User

    L'ho gia fatto. se vai in Consigli Seo e Penalizzazioni , troverai il mio post dal seguente titolo: "quando può durare una fluttuazione"


  • Super User

    Ciao pino80 ti ricordo che non è consentito aprire più 3D per la stessa richiesta :

    11. Crossposting

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.

    Le risposte che hai ricevuto in questo 3D le ho unite a quello che hai aperto qui

    :ciauz: