- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Entrato in Google Directory senza un perchè...
-
Entrato in Google Directory senza un perchè...
Ciao a tutti,
ho un sito praticamente abbandonato che ora sta avendo un exploit incredibile. In prima posizione con diverse key, alcune volute altre no, ma tutto fa brodo.
Insomma, ho appena scoperto che è entrato nella directory di google senza che facessi nulla: Top/World/Italiano/Tempo_Libero/Moto/Piaggio/Qualcuno sa dirmi se GG sceglie da solo i siti? Io sapevo che andavano segnalati.
Peccato che l'ho appena venduto a due soldi...
-
magari quello a cui l'hai venduto l'ha segnalato a google?
-
sicuramente è stato segnalato
-
Ciao, per segnalarlo e vederlo inserito bastano tre/quattro giorni? A saperlo lo facevo prima io.
Azz.
-
google directory si basa su dmoz, probabilmente qualche editor della categoria ha visto e segnalato il tuo sito
-
oppure quello che l'ha comprato è un editor di dmoz, o un suo amico :():
-
@bmastro said:
io ho segnalato un sito ieri e oggi è già visibile... non conosco nessuno di dmoz, quindi non bisogna sempre pensare male...
-
@bmastro said:
Tutto dipende dalla categoria e sopratutto dall'editore di quella categoria, voi siete stati fortunati ad aver trovato editori "veloci", io è da circa un anno e mezzo che segnalo un paio di siti, ma nulla.
-
@Enzodc82 said:
Tutto dipende dalla categoria e sopratutto dall'editore di quella categoria, voi siete stati fortunati ad aver trovato editori "veloci", io è da circa un anno e mezzo che segnalo un paio di siti, ma nulla.
....e anche fortunato a trovare editori onesti.. ci sono categorie in cui è IMPOSSIBILE entrare, e non lo dico perché ho siti di nicchia che non riescono ad accedervi mentre la concorrenza entra, ma perché sono categorie particoli dove o conosci l'editore, o sei fuori al 100%......fortuna che Google da meno peso a Dmoz da un po' di tempo a questa parte...