• User Newbie

    azioni per presentazione in flash

    ciao a tutti!
    mi sono appena iscritta ed ho bisogno di un vostro aiuto!
    Sto facendo una presentazione con flash ed ho alcuni quesiti da porvi di cui spero possiate darmi una mano
    1)al momento dell'esportazione il programma impiega almeno 2 ninuti e 30 secondi prima di aprire la visualizzazione.

    2)Voglio mettere il filmato flash dentro un CD come faccio per vederlo a tutto schermo?

    3)al termine voglio inserire un pulsante per dare la possibilità di chiudere il filmato, come devo fare? ho provato ad inserire questa azione:
    on (release) {
    fscommand("quit");
    }

    ma al momento in cui vado a cliccare non accade nulla.

    spero possiate aiutarmi!
    grazie a tutti
    francy


  • Super User

    Ciao e benvenuta,

    1. sara dovuto al peso del filmato, il tempo della compilazione :bho:
    2. il fla deve essere pubblicato come proiettore flash, guarda le opzione di pubblicazione sotto File
    3. il fscommand è giusto se il fla è pubblicato come proiettore

  • User Newbie

    @Onsitus said:

    Ciao e benvenuta,

    1. sara dovuto al peso del filmato, il tempo della compilazione :bho:
    2. il fla deve essere pubblicato come proiettore flash, guarda le opzione di pubblicazione sotto File
    3. il fscommand è giusto se il fla è pubblicato come proiettore

    ciao,
    vuol dire che l'effetto dell'fscommand lo posso vedere solo salvando il file come proiettore e non solo facendo il semplice control+invio?
    se è così vado a riprovare!
    grazie


  • Super User

    Riprova, con il ctrl+invio, tutte le funzione non sempre funzionano.


  • User Newbie

    poi ieri ho provato le azioni salvando il file come proiettore e hanno funzionato alla grande!
    mi rimane il problema relativo alla lentezza del programma ke, secondo me, oltre ad essere dovuto alla pesantezza del file dipenderà da qualke errore che avrò commesso ma non riesco a trovarlo!
    comunque grazie tante per i suggerimenti
    ciao!


  • Super User

    Come proiettore non ci dovrebbe essere problemi di caricamenti visto che il file è subito disponibile.:)