• User

    BuyCentral, fine dell'affiliazione

    Salve a tutti :ciauz:

    Utilizzo da Gennaio sul mio sito, tramite ClickPoint, i banner pubblicitari ppc di BuyCentral. Il pagamento avviene dopo 90 giorni, quindi quello di gennaio dovrebbe arrivare a fine aprile.

    Pochi giorni fa mi è stato comunicato che BuyCentral non intende più pubblicare i suoi banner sul mio sito, non per click falsi, non per miei imbrogli, semplicemente non vogliono più pubblicare i loro annunci sul mio sito. Credo che sia perché non ce la fanno a sostenere i costi, ho davvero tantissime visite, e di conseguenza tanti click.

    Ora mi chiedo, visto che non si è trattato di una mia irregolarità, BuyCentral deve per forza pagarmi questi tre mesi, vero?
    Ho provato a contattare l'assistenza di ClickPoint ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.

    Poi ho bisogno di un altro consiglio, quali sistemi di affiliazione ppc mi consigliereste, che non sia AdvMania (pochi formati di banner) o sistemi simili ad AdSene (visto che utilizzo già adsense)?

    Grazie mille per tutte le risposte.


  • User

    Ciao,
    se non hai commesso irregolarità BuyCentral ti dovrebbe pagare senza problemi. Come alternativa puoi provare il programma di affiliazione di Kelkoo (gestito da tradedoubler) che è simile a BuyCentral.

    Ciao
    Paolo


  • User

    Ciao Mr.AlVerde, grazie per la risposta. Il programma di affiliazione che cerco deve essere PayPerClick, ho dato un'occhiata a Kelkoo su TraudeDoubler ed è PayPerSale 😉


  • User

    Ciao,
    non è pay per click ma neanche pay per sale. In pratica tu mandi un visitatore verso Kelkoo (che un motore di comparazione prezzi). L'utente da Kelkoo deve cliccare dei link per andare sui siti che vendono il prodotto che sta cercando. Kelkoo ti paga questi click.

    "Kelkoo propone una remunerazione fino a 0,15 Euro per ogni visitatore diretto ai suoi partner!"

    :mmm: tu cerchi un pay per click... quindi questa informazione non ti è tanto utile


  • User

    Si a me serve un pay per click "classico", grazie dell'info comunque 😉


  • User

    @Emarap said:

    Salve a tutti :ciauz:

    Poi ho bisogno di un altro consiglio, quali sistemi di affiliazione ppc mi consigliereste, che non sia AdvMania (pochi formati di banner) o sistemi simili ad AdSene (visto che utilizzo già adsense)?

    Grazie mille per tutte le risposte.

    Ciao, su Zanox ci sono parecchi programmi ppc
    dagli un occhiata
    A presto