- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Posizionamento sito con contenuto in lingua inglese
-
Posizionamento sito con contenuto in lingua inglese
Il sito italyofficerental.com in lingua inglese e italiana a breve lo sarà anche in spagnolo e tedesco.Per la lingua italiana ha un discreto posizionamento, vorrei posizionarlo per la lingua inglese. E' possibile posizionarlo in italiano su gg.it e in inglese su gg.com? Potete suggerirmi utili directory considerando che tratta di noleggio uffici, noleggio sale riunioni (rent office, day office).Grazie Gianluca
-
Ciao,
Cerca prima di tutto di suddividere bene i contenuti. A mio parere il modo migliore è dedicare un sottodominio (es en.nomesito.com) ad ogni lingua.
Così puoi segnalarli senza problemi anche alle directory.
A proposito di queste, trovi una prima lista qui

-
@bocas said:
Ciao,
Cerca prima di tutto di suddividere bene i contenuti. A mio parere il modo migliore è dedicare un sottodominio (es en.nomesito.com) ad ogni lingua.
Così puoi segnalarli senza problemi anche alle directory.
A proposito di queste, trovi una prima lista qui

Grazie intendi domini di 3°livello? quindi es.italyofficerental.com e fr.italyofficerental.com.
Così come sono ora (no 3°livello) quali sono i lati negativi?
Gianluca
-
io suddividerei così:
tuourl.com/key-in-lingua/index.htmes.:
italyofficerental.com/rent-office/index.htm (al posto di rent-office la key principale alla quale punti)..Poi andrei sui forums inglesi e cercherei BL per dargli un po' di popolarità (il cambio €/$ fa fare affari, e il mercato inglese permette di avere validi PR anche con 2/3€ al mese)
-
@MrB said:
io suddividerei così:
tuourl.com/key-in-lingua/index.htmes.:
italyofficerental.com/rent-office/index.htm (al posto di rent-office la key principale alla quale punti)..Poi andrei sui forums inglesi e cercherei BL per dargli un po' di popolarità (il cambio ?/$ fa fare affari, e il mercato inglese permette di avere validi PR anche con 2/3? al mese)
Grazie tipo questa url che è online italyofficerental.com/italy_office_rental_services_temporary.asp e poi qui faccio puntare le director?
Qualche suggerimento per directory economiche ma valide?
Ancora grazie
-
forse così è fin troppo lunga.. io farei una cosa più breve..
-
Ottimo grazie.Ho capito la logica cmq. Auguroni di buona Pasqua