- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Blog cancellato!!!! :(
-
Blog cancellato!!!! :(
Ciao a tutti, spero qualcuno possa aituarmi....
ieri sera , verso le 17 il mio blog (luxemozione.blogspot.com) ha cessato di esistere :(, o meglio qualcuno l'ha cancellato e visto che io non sono stato... o qualcuno ha avuto accesso al mio account o blogger ha deciso di chiuderlo per non so quale motivo.
Non credo di aver leso in alcun modo il regolamento di Blogger. Per fortuna sono riuscito a backuppare tutti i post (60circa) tramite la cache di google.
Ho provato a scrivere a blogger, ma ho la sensazione che non mi daranno mai risposta...
Io pensavo di ripristinarlo per ora sempre su blogger...con un nome lievemente diverso...unico problema la struttura vecchia dei post (data ora commenti) andranno persi, questo è almeno quello che credo.
Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per mettersi in contatto con Blogger in modo che ti rispondano?
E' possibile ripristinare la struttura vecchia del blog?
Qual'è il modo migliore e veloce di riposizionarlo, visto che tutti i link esterni puntano all'indirizzo vecchio?
grazie a tutti
ciao
G.
-
Ciao gaianorm e benvenuta nel forum GT!!
Credo che questo problema te lo possa risolvere soltanto l'assistenza di google!
Questo è il link:
http://www.blogger.com/problem.g
-
Grazie per la risposta! Già ieri mattina ho segnalato il problema al team di Blogger...credo non mi daranno mai risposta . La cosa strana che l'altroieri ho avuto un numero di accessi enorme, molti dei quali dagli USA (durante la notte), l'ultimo prima della morte clinica del Blog era dalla Boston University...strano no?
Ciao
ciao
-
Vi aggiorno sulla mia vicenda....l'altro giorno verso mezzogiorno do un'ultima occhiata al mio ex blog nella speranza che...e tho guard un po' me l'hanno riattivato....controllo la mail e trovo un messaggio del team Blogger:
Gentile Giacomo,
Ti ringraziamo per il messaggio. Il tuo blog è stato già esaminato,
verificato e approvato per il regolare utilizzo, pertanto non apparirà più
come potenziale spam. Se ti disconnetti da Blogger ed effettui nuovamente
l'accesso, potrai inviare regolarmente post. Ti ringraziamo per la
pazienza e ci scusiamo per eventuali disagi.Cordiali saluti,
Il team di Bloggerbhe meglio cosi' anche se ho gia' iniziato a migrare verso Wordpress
grazie a tutti
-
Sono contento per te e felice per l'efficienza blogger.
-
Ottimo!! :D:D
-
Anche a me è arrivato lo stesso messaggio...
-
Anche a me era successo !
Mi avevano sospeso un blog perchè pensavano fosse Spam, ma facendo la richiesta di reinclusione, l'hanno riattivato, senza mandarmi messaggi...
Anche se ho dovuti aspettare almeno 2 settimane!!