• User Attivo

    Fattori Arcani azioni indirette

    qui la lotta si fa dura e i duri iniziano a giocare ... io non ho neanche capito se sono nelle serp con le mie due paginette messe su in fretta e furia (non che non prenda sul serio la gara, ma non ho proprio tempo)

    L'oggetto del thread si riferisce a delle azioni non sulle proprie pagine il cui scopo a me pare sia di rubare posizionamento a gli altri e/o di *danneggiare *i concorrenti.
    Oggi alle 12 sul guest book del mio sito che nulla a che fare con i fattori arcani ma da cui mi sono linkato dalla HP per la competizione qualcuno dei presenti 🙂 ha aggiunto un messaggio, forse provando a mettersi un BL e sfruttare un minimo peso del mio sito. In realtà se tale era la sua volontà ha ottenuto di linkare la mia HP. :sbonk:

    Mi spiegate meglio di cosa si tratta, vantaggi e svantaggi e tecniche?!

    Per FAttori Arcani io allo snow continuo a predferire gli sci, ma il stio è davvero molto carino. Greetings !
    fattore arcano anto [email][email protected][/email] 18/01/2006 12.04
    questa la pagina [url=http://www.mgsnowboard.com/messaggi.asp]MG snowboard e fattori arcani

    ps: spero non vi mettiate a spammare sul mio guestbook che come vi ho detto non tempo


  • Super User

    e siamo solo a 6° giorno... :lol:

    comunque ti ho visto 10° nell'ultima serp...