- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- e l'aggiornamento del pagerank?
-
e l'aggiornamento del pagerank?
CIao a tutti.... diversi giorni fa ho notato una piccolissima variazione di PR in alcuni siti ma poi tutto si è fermato... è stato un vero e proprio aggiornamento oppure solo un piccolo assestamento e l'aggiornamento globale è in arrivo?
-
l'aggiornamento globale è previsto per il 21 maggio... ovviamente sono solo previsioni, è possibile che in realtà avvenga prima o dopo.
-
...da copione dovrebbe essere a metà aprile (l'ultimo era statometà gennaio)...ma l'ultimo semi-aggiornamento di marzo ha scombussolato un po' le carte in tavola
-
eh appunto, l'aggiornamento è previsto per maggio proprio per questo.. molti adesso pensano che questo piccolo aggiornamento "sfalzi" l'aggiornamento del pr di un mese e anch'io personalmente credo che questo sia possibile. E' però vero che se l'aggiornamento di marzo non è stano un vero e proprio aggiornamento allora può anche essere ritenuto quasi "non avvenuto"...
-
Io questo "aggiornamento in bianco" di marzo l'ho notato solo sulle pagine nuove o sui domini di fresca indicizzazione. Nulla ho avvertito su pagine con PR stabile da un po'.
Non so, come se fosse un periodo di prevalutazione.
Voi dite che slitta l'export?
Dove se n'è parlato (passatemi il link che vado a lurkare..)?