- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- cercare il ban
-
cercare il ban
Scusate, so che è un argomento trattato e ritrattato, ma non trovo i vecchi 3d ed è da un po' che mi salto sta sezione...
Perciò mi potete dire come si fa a capire se un sito (o una pagina) sono stati bannati dai motori di ricerca?dove devo andare?
grazie
-
sei bannato se non c'è alcun tuo risultato nella serp.
certo non vale per i siti appena creati.
-
ok, ma dato che google sembra stia saltando allegramente un mio pezzo di sito, nonostante sia abbastanza linkato, volevo sapere se esiste un modo preciso per capire se è ban...
non so, un tool, un programmino, un servizio online....
-
E' ottimo ma come spesso capita i risultati saltellano...
Se sei banneto del tutto comunque NON COMPARI nelle s.e.r.p...(Le pagine dei risultati dei motori di ricerca.)
Esiste comunque un sito: www.cached.it che tra tutti i vari tool contiene un link che ti permette di controllare se il tuo web-site e' bannato oppure no.
Prova a darci un'occhiata.
-
Se sei banneto del tutto comunque NON COMPARI nelle s.e.r.p...(Le pagine dei risultati dei motori di ricerca.)
Lo so, ma dato che questa pagina non è mai entrata nelle serp, non so se è perchè è bannata o no....
Riguardo al sito, io ci faccio un pensiero, ma devo dire che leggendo un altro 3d a riguardo, mi ha fatto una brutta impressione.
Perciò se si potesse avere anche qualche altro consiglio....[/quote]