- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ol pagerank influenza veramente posizionamento naturale?
-
ol pagerank influenza veramente posizionamento naturale?
ciao, mi sta sorgendo un dubbio, ma la link popularuty inflenza veramente il posizionamento naturale di un sito sui motori?
Mi spego meglio: ho registrato il mio sito su una directory che ha un pagerank molto elevato 5-6 soltanto che quando vado a fare delle ricerche non trovo il mio sitio nelle prime posizioni ma bensì il mio annuncio in questo sito...dove ho sbagliato?
-
La risposta è no.
-
da spostare. sezione sbagliata...
-
Non capisco perchè questo ti faccia sorgere dei dubbi, quale sarebbe il tuo ragionamento?
-
Post inserito nella sezione non corretta.
Spostato nella categoria "Posizionamento Nei Motori di Ricerca".
-
@mariox said:
ciao, mi sta sorgendo un dubbio, ma la link popularuty inflenza veramente il posizionamento naturale di un sito sui motori?
Mi spego meglio: ho registrato il mio sito su una directory che ha un pagerank molto elevato 5-6 soltanto che quando vado a fare delle ricerche non trovo il mio sitio nelle prime posizioni ma bensì il mio annuncio in questo sito...dove ho sbagliato?Il motivo è semplice. La directory in cui hai inserito il tuo sito è più "forte" e considerata autorevole rispetto al tuo sito.
Presumo che il tuo sito sia abbastanza nuovo vero?
In ogni caso cerca di aumentare di numero e di qualità la tua link popularity.
-
Proprio come dice bocas.... non dimenticate che un elevato pr e molti link al tuo sito non costituiscono l'unico fattore rilevante al posizionamento. Negli ultimi mesi gg sembra considerare più che l'ottimizzazione interna delle pagine di un sito la sua autorevolezza. Cosa devi fare? cerca molti backlink (meglio se non scambiati) e inserisci nell anchor text le parole chiavi.