Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. Virtuemart: problema invio email ordine
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fmm User Attivo • ultima modifica di

      Virtuemart: problema invio email ordine

      A volte non arriva la mail che segnala l'avvenuto ordine fatto da un cliente. Da cosa puo' dipendere?. Il sito è joomla 1.0.15 + Virtuemart 1.0.14 (ArubaLinux).
      Saluti

      Dario

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • S
        surfwork User Attivo • ultima modifica di

        @fmm said:

        A volte non arriva la mail che segnala l'avvenuto ordine fatto da un cliente. Da cosa puo' dipendere?. Il sito è joomla 1.0.15 + Virtuemart 1.0.14 (ArubaLinux).
        Saluti

        Dario

        accertati Dario 🙂 per prima cosa che non vada nello spamm.

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • S
          SitiSeo Super User • ultima modifica di

          Per esperienza personale posso dirti che avvolte sul mysql di aruba si riscontrano dei blocchi momentanei che rallentano la ricezione delle mail amministrative, anche a giorni di distanza.

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • F
            fmm User Attivo • ultima modifica di

            Ho pensato anche io ad un problema di blocco temporaneo in quanto l'ordine me lo ritrovo comunque nel pannello di controllo, ma non la mail che mi avvisa.
            Ho controllato, ma non va nello spam:)

            Dario

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • F
              fmm User Attivo • ultima modifica di

              Ho pensato anche io ad un problema di blocco temporaneo in quanto l'ordine me lo ritrovo comunque nel pannello di controllo, ma non la mail che mi avvisa.
              Ho controllato, ma non va nello spam:)

              Dario

              P.S. x Globo: quindi potrei ancora ricevere quelle mail?

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • S
                SitiSeo Super User • ultima modifica di

                Se dipende da quello che è successo su siti di alcuni miei clienti, si.

                Loro hanno ricevuto le mail anche dopo 10 giorni, non chiedermi la spiegazione tecnica perchè non saprei darla, l'unica cosa che sono riuscito a capire è che potesse dipendere dal mysql, in quanto nel momento in cui si sono verificati questi problemi e sono intervenuto per verificarne la causa, provando ad accedere al phpmyadmin di aruba, si ricevevano dei strani messaggi di errore.

                Questo è quanto.

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                Caricamento altri post
                Rispondi
                • Topic risposta
                Effettua l'accesso per rispondere
                • Da Vecchi a Nuovi
                • Da Nuovi a Vecchi
                • Più Voti