- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Moduli e mambot Adsense e problema ad_slot
-
Moduli e mambot Adsense e problema ad_slot
Ho letto questo:
http://www.mvpnetwork.it/didattica/linux-howto-e-tavole-informative/modifiche-per-google-adsense-mambot.htmlIeri stavo smanettando con un sito in cui ho messo il mambot per adsense nei contenuti. Cosa succede? Succede che appena abilito il mambot e pubblico il contenuto mi spariscono gli ads dei moduli gestiti dal semplice html module.
Leggendo quella discussione ho capito che Google ha fatto qualcosa per cui il mambot adsense per i contenuti non funziona ma sballa dei conteggi, allora ho aggiunto questo il famoso codice ad_slot fornitomi insieme a tutto il resto del codice dal pannello di adsense nel campo del mambot apposito per questo codice.
Successivamente ricombino gli annunci nel pannello adsense di google stesso, copio e incollo il codice nel campo dei moduli...ma nulla, se abilito il mambot adsense per i contenuti non funzionano gli annunci nei moduli, poi disabilito il mambot e non funzionano lo stesso quelli nei moduli...insomma credo che questo ad_slot dia dei problemi a questi moduli. Come potrei risolvere? Posso pubblicare sia i moduli ai lati e il mambot nei contenuti senza che si prendano a cazzotti?
In ogni caso il codice js degli annunci può essere infastidito dal multithumb o da altri codici javascript presenti nella pagina??Scusate la mole delle domande e grazie