- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Banner bloccato perchè popup!!
-
Ciao,
non credo che c'è da vedere con flash ma settings personali impostati su Firefox.:bho:
-
@Onsitus said:
ma settings personali impostati su Firefox.:bho:
Indubbiamente, ma questo problema, ho notato che ce l'hanno in molti e vorrei "modificarlo" affinché, dopo aver cliccato, mi apra la finestra e non la rilevi come popup. Questo problema insorge solo con Firefox e con Explorer no..
Il banner lo vedete sulla sinistra di questo sito magicity.eu
Grazie per l'aiuto!
-
Ok, mi sono informata un po su questa storia. Della versione 1.5 di Firefox, le finestre aperte da flash con il '_blank' vengono considerate come popup.
Soluzione proposte....nessuna. Pero certi dicono che usando il on(release) invece del on(press) funziona ok. Molto probabile sara vero. Personalmente uso sempre il onRelease è non ho mai incontrato quel problema descritto da te prima. Da provare.:)
-
purtroppo ho già provato di tutto ma non riesco a far nulla.. Qualche actionscript in particolare? Alla fine credo che non sia un problema irrisolvibnile in quanto , cliccando sui banner in flash di tele2 ad esempio, non da problemi del genere... HELP!
-
Esempi di banner della tele2???:bho:
-
Ho fatto il test, la cosa è giusta. Con il onPress, la finestra è bloccato ma non con il onRelease
-
A me non va né con uno Né con l'altro!...
-
@licciar said:
A me non va né con uno Né con l'altro!...
Non funziona neanche per te l'esempio che ho messo online?:?
-
no.. me li blocca entrambi..
-
@licciar said:
no.. me li blocca entrambi..
Mi dispiace, in quel caso non ho altre idee.:bho:
Con firefox della prova che ho fatto, mi blocca la finestra solo con il onPress.