- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Banner bloccato perchè popup!!
-
Banner bloccato perchè popup!!
on (press) {
getURL("link del sito", "_blank");
}Tutto qui.
Questo è il codice assegnato ad un bottone nel mio banner, ma quando viene cliccato sul sito che mi offre lo spazio, appare "Firefox ha impedito l'apertura della finestra popup..."
Cosa devo fare affinché si apra direttamente senza fare storie?
Grazie mille
-
Ciao,
non credo che c'è da vedere con flash ma settings personali impostati su Firefox.:bho:
-
@Onsitus said:
ma settings personali impostati su Firefox.:bho:
Indubbiamente, ma questo problema, ho notato che ce l'hanno in molti e vorrei "modificarlo" affinché, dopo aver cliccato, mi apra la finestra e non la rilevi come popup. Questo problema insorge solo con Firefox e con Explorer no..
Il banner lo vedete sulla sinistra di questo sito magicity.eu
Grazie per l'aiuto!
-
Ok, mi sono informata un po su questa storia. Della versione 1.5 di Firefox, le finestre aperte da flash con il '_blank' vengono considerate come popup.
Soluzione proposte....nessuna. Pero certi dicono che usando il on(release) invece del on(press) funziona ok. Molto probabile sara vero. Personalmente uso sempre il onRelease è non ho mai incontrato quel problema descritto da te prima. Da provare.:)
-
purtroppo ho già provato di tutto ma non riesco a far nulla.. Qualche actionscript in particolare? Alla fine credo che non sia un problema irrisolvibnile in quanto , cliccando sui banner in flash di tele2 ad esempio, non da problemi del genere... HELP!
-
Esempi di banner della tele2???:bho:
-
Ho fatto il test, la cosa è giusta. Con il onPress, la finestra è bloccato ma non con il onRelease
-
A me non va né con uno Né con l'altro!...
-
@licciar said:
A me non va né con uno Né con l'altro!...
Non funziona neanche per te l'esempio che ho messo online?:?
-
no.. me li blocca entrambi..
-
@licciar said:
no.. me li blocca entrambi..
Mi dispiace, in quel caso non ho altre idee.:bho:
Con firefox della prova che ho fatto, mi blocca la finestra solo con il onPress.