- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Dell'Orto Doorway Race: regolamento e consigli
-
PJ ottimo suggerimento, in realtà pensavo ogni settimana di aprire un 3d con le considerazioni e raccogliere il tutto.
Tu che ne pensi?
Si una bella atmosfera
-
Beh... un 3d a settimana diventa difficile da monitorare per due ragioni. Primo perchè si perderebbe tra gli altri del forum (vabbè che puoi stickarlo in alto), secondo si accumulano troppi post e diventa difficile tenere il filo della discussione.
Resto del parere che un nuovo forum sarebbe più indicato. Consentirebbe di separare i vari argomenti e faciliterebbe anche il calcolo dei punteggi con dei topic stickati in alto appositamente!Che brutta cosa italianizzare l'inglese
-
l'idea del 3d è ottima
però più che altro volevo vedere se adesso la mia firma è giusta
-
Andrea, quella faccina perplessa era per me o per Mamilu?
Piu' che perplessa era minacciosa.
Ed era per quell'invidiosa di mamilu, non certo per te carissimo PJ.
-
oh ma ci diamo una mossa?
quando si start?
-
@kerouac3001 said:
oh ma ci diamo una mossa?
quando si start?Si certo.
Devo ultimara la grafica e vorrei partire il 2.
Ma molti non hanno risposto anora per l'ftp.Stasera, al massimo domani la grafichetta è pronta.
-
l'FTP funziona
-
Ragazzi che fretta che avete!
Vi voglio vedere fare fuochi d'artificio!
-
Volevo comunicare ufficialmente a tutto il forum, che io e il **dott. super cloack spam man, poliziot postale Positano ** abbiamo deciso ufficialmente quale tecnica utilizzare per il concorso delle door ()
-
Tecnica?
La mia sarà la supertattica segreta 41a del grande mazinga, diventata celebre con il nome di "faiunbelbrodomistodikeysudiversedoorselinkaletraloro".
Scherzo: una mezza idea ce l'avrei, ma non l'ho mai sfruttata troppo per paura di ban. Magari è la volta buona che mi metto di santa pazienza e la sperimento!
-
Bravo PJ, credo sia proprio questo lo scopo della Race!
-
Benissimo possiamo quasi partire, stasera verso le 11:00 saranno on-line i due domini che useremo per la gara.
Quindi, rileggete il regolamento e le risposte che ho dato. Il regolamento sarà , stasera, ricopiato nei due siti che vi mostrero.
Il redirect sarà fatto puntare su un sito solo, cioè su quello madre dove voi avete le door, il tutto per non sporcare niente.
quindi i vostri redirect puntateli li che stasera sarà pronto.
Preparate le vostr paginette, la chiave è:
La chiave sul forum è un immagine, ma tanto anche se si parla tranquilli che non è una doorpage quindi non vincerebbe
Preferire non dirla solo per non sporcare le serp.
I link li inserirò lunedi, non mettete i vostri domini in questo forum o in firma altrimenti devo bannare tutti i domini
Buona Gara a tutti!
Che vinca il migliore.
Io punto sull'albergatrice
-
Gia' il pesce dopo 3 giorni puzza anche senza esser sudato, se poi lo e', figuriamoci...
Meno male che i siti non sono ancora "odorosi"!
-
ho un problema.
dato che la gara è a scopo di test..io avrei preferito che i sottodomini avessero la possibilità di scrittura tramite php
se faccio fopen legge ma non scrive
posso farne a meno però non è lo stesso
fatemi sapere
-
chissà l'amico tanto entusiasta del suo viaggio in thailandia quante visite starà ricevendo in queste ore con una key così assurda! mi piacerebbe vedere la sua faccia -->
-
ok, Barracuda sudato può andar bene, io avrei scelto sudatA...counque...
quando possiamo iniziare a caricale le door?
-
LE door potete caricarle subito.
Ora mi metto al lavoro per la creazione di due sitarelli.
Il primo è http://html.ve.it che conterrà tutte le doorpage, dove voi farete rediret. Inoltre conterrà il regolamento.
Il secondo è http://www.progettoseo.it
ProgettoSeo.it è in fase embroniale in seguito verrà fatta la grafica.
Ora metterò il regolamento su tutti e due i domini e gli aggiornamenti con classifica.Mi fa strano che sms non voglia partecipare. Colgo l'occasione per dire che non dovete avere paura di niente e che osservando solamente imparerete poco, invece vi dò la possibilità di testare insieme a tutti, quindi niente paura.
Giorgio
-
@PJ said:
chissà l'amico tanto entusiasta del suo viaggio in thailandia quante visite starà ricevendo in queste ore con una key così assurda! mi piacerebbe vedere la sua faccia -->
-
Ok lascio aperto per scherzare e divertirci un pò, cosi ci svaghiamo un pochino.
Sto preparando il tutto velocemente ma sono contento di studiare insieme a voi, so già che vincerà l'albergatrice però......non vale
Ok ragazzi in bocca al lupo e create le vostre pagine.
-
so già che vincerà l'albergatrice però......
...bisogna che me la spieghi, che non lo so mica perchè vincerò