• User

    Ho un sito + due domini come posso utilizzarli quest'ultimi due per indicizzare

    Ciao a tutti:ciauz:,
    sono nuova ed ho subito una domandina fresca fresca, la mia azienda ha un sito che è da 2 anni che sta on line e per alcune parole chiavi ha raggiunto un buon posizionamento, grazie a diverse guide che ho letto qua e là sul web e anche un bel corso di web marketing sono riuscita ad avere dei risultati per il momento soddisfacenti ma non eccelsi ,ultimamente la mia azienda mi ha detto che ha altri due domini vorrei poter utilizzare questi 2 per dare maggiormnte forza al primo sito aziendale , ma come posso fare senza rischiare che google mi banni?

    Grazie a tutti.


  • User Attivo

    Perchè dovrebbe bannarti? 🙂
    Potresti svilupparli per approfondire le tematiche del sito madre, magari concentrandoti solo su alcuni prodotti.


  • User Attivo

    probabilmente vikinga intendeva la penalizzazione da duplicato nel caso i due domini vengano utilizzati come alias.

    Il consiglio che ti ha dato bricky è buono, ovvero utilizzandoli come domini di approfondimento dei prodotti/servizi che propone la tua azienda.

    Potete inserire maggiori dettagli, descrizioni particolari dei prodotti/servizi, ma anche utilizzarli come punto di incontro per i vostri clienti, sempre se quello che offrite può permettervi di creare un certo movimento....


  • User

    Grazie mille;
    ditemi se ho capito bene posso utilizzare questi altri due domini per parlare in modo più approfondito dei prodotti e servizi della mia azienda ma posso anche linkare ai servizi e prodotti del sito principale?
    Scusate se sono un pò di coccio!


  • User Attivo

    @vikinga75 said:

    Grazie mille;
    ditemi se ho capito bene posso utilizzare questi altri due domini per parlare in modo più approfondito dei prodotti e servizi della mia azienda ma posso anche linkare ai servizi e prodotti del sito principale?
    Scusate se sono un pò di coccio!

    certo vikinga... sfrutta in modo positivo questi due domini per dare informazioni utili agli utenti. Linka e fa tutto il possibile per offrire ai tuoi navigatori le informazioni migliori...

    Ciao!


  • User

    Ok farò così grazie mille :ciauz: