• Super User

    Devo mettere mano su php

    Un saluto a tutti e grazie sin d'ora per tutte le indicazioni utili che mi date tutte le volte che passo di qui.

    A questo punto dei miei studi di php ho bisogno di smanettare oltre la teoria. Ho cercato dei template ma inutilmente.

    Come mi consigliate di procedere?

    Dove posso trovare dei siti completi da analizzare più da vicino, caricare su server locale o no, modificare ecc.

    Saluti,
    Danilo.


  • User Attivo

    B'è.....io ho preso gli script di HTML.it, il primo era un sistema di upload senza db, aggiunta la funzione db, subito dopo ho fatto un CMS, guardando il codice di vari script, e RISCRIVENDOLO E MODIFICANDOLO a mio modo, quindi niente copia e incolla, analizza quello che trovi, anche se sai che lo devi semplicemente includere!!!!!

    e mi raccomando......php.net sempre sotto mano!!!


  • Super User

    @Digital Daigor said:

    B'è.....io ho preso gli script di HTML.it, il primo era un sistema di upload senza db, aggiunta la funzione db, subito dopo ho fatto un CMS, guardando il codice di vari script, e RISCRIVENDOLO E MODIFICANDOLO a mio modo, quindi niente copia e incolla, analizza quello che trovi, anche se sai che lo devi semplicemente includere!!!!!

    e mi raccomando......php.net sempre sotto mano!!!
    ciao,
    partiamo.... dalla fine!
    php.net è un must già tra i miei preferiti.

    Grazie per il suggerimento di copiare e modificare a modo proprio vari script trovati online. Tra l'altro, venendo dall'html nel php ho notato subito i nomi intuitivi di molte funzioni e questo faciliterà le cose.

    Per il resto mi appoggerò a guide varie e al forum.

    A presto da queste parti,
    Danilo.