- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link da blog turismo
-
Scambio link da blog turismo
Ciao a tutti,
sarei interessato a scambi link dai miei blog tutto-umbria.it e italybyme.com. Se per voi va bene io proporrei di fare scambi link interni ai post, quindi io faccio un post su un vostro argomento e linko un post o una pagina del sito. L'offerta si rivolge sia a altri blog turistici, enogastronomici e di ricette che a siti sugli stessi argomenti.
-
io sarei interessato a italybyme col mio sito in firma
Io potrei ricambiare verso l'atro tuo sito così da non fare uno scambio reciproco
-
Ok, registrati pure e inserisci, fammi sapere quando è pronta che la pubblico.
-
Ciao anche io sarei interessato a italy by me
potresti spiegarmi come funzia?
-
Ciao, basta che ti registri e inserisci il post. Se scritto bene lo inserisco nel sito.
-
ok appena ho un po' di tempo lo faccio
ciao, grazie
-
Ciao io posso offrirti una recensione su itinerari . vacanzecalabria .biz con una tua recensione e 2 link in uscita.
Fammi sapere se interessato.
Ciao
-
Si per me va bene, registrati pure e inserisci il tuo post. per il tuo sito invece devo inviarti l'articolo?
-
Scusate per il doppio post, ma scrivo anche qui che chi si registra e inserisce post nel blog è pregato poi di mandarmi un pm o mail da qui per farmi sapere quando posso pubblicare.
Grazie
-
Grazie cali1981
per la cortese e rapida publicazione del post.
Ti segnalo la mia directory per siti turistici all'indirizzo
golfodicastellammare.net/viaggiare/addurl.php
per segnalare tutto-umbria.it.Ciao
-
Segnalazione inviata.
Grazie!
-
io sarei interessato.. ho un sito di gestione segnalibri online.. fornisco un bottone per consentire ai miei utenti di inserire rapidamente link verso il tuo sito.. che te ne pare? il mio sito e' in firma.. cmq sn a tua disposizione con messaggi pvt..
ciao!
-
Non vedo firma, mandami l'url in pvt