• User Attivo

    Perfect! Allora appena terminato ti faccio sapere, cosi mi dici anche se ci trovi qualcosa da migliorare..

    Comunque non sei l'unico ad essere un continuo cantiere in via di apertura!!

    :wink3:


  • Moderatore

    Mi associo al 3d per quotarvi in tutto e per tutto.

    • Il cantiere continuo ;)!!

    • La richiesta di poter usufruire del tool appena pronto 😉 :)!!! [avvisaci!!!]

    • La rilevanza della domanda posta, IMHO. 😉

    Peccato non abbia a mia disposizione la risposta.

    Per esempio ho notato come "impila" le url gsitecrawler di alcuni miei siti. Se il fattore considerato avesse effetti pratici reali dovrei ridisporle a mano (non mi soddisfa l'ordine attuale...).

    Quindi se qualcuno ha altre opinioni....


  • User Attivo

    @WWW said:

    • Il cantiere continuo ;)!!
      :giggle: tutti uguali questi webmaster SEO!!
      @WWW said:
    • La richiesta di poter usufruire del tool appena pronto 😉 :)!!! [avvisaci!!!]
      Sia ben chiaro che non sono qui per farmi pubblicità, solo per capire quale è la strada migliore per completare un software che servirà a me per primo..
      @WWW said:
    • La rilevanza della domanda posta, IMHO. 😉
      Mi fa piacere che c'è qualcun altro di interessato, comunque la soluzione definitiva l'ho presa! Farò in modo che ogni utente registrato abbia libera scelta, in modo che ognuno possa effettuare i test del caso 😄

    Sempre che qualcuno non abbia già la soluzione migliore in tasca e voglia comunicarmela..


  • User Attivo

    Come richiesto qualche mese fa da WWW e shivanking volevo segnalare che il Tool italiano per la generazione delle sitemap è stato rilasciato in versione definitiva.
    Se volete darmi una mano, potete testarlo, in modo da analizzare insieme problematiche ed eventuali richieste.

    L'indirizzo a cui accedere lo trovate in firma già da qualche giorno..
    Spero che questo messaggio non sia considerata pubblicità, altrimenti chiedo cortesemente i MOD di editare il messaggio, comunicherò con i due utenti che si erano dimostrati interessati al mio progetto tramite PM.

    :ciauz:


  • Moderatore

    letto. ora scarico e poi ti mando a dire. 😄

    Grazie di averci pensato !!! 💋


  • User Attivo

    :tongueout:

    Come potevo dimenticare dei "compagni di contest" così agguerriti?!
    :quote:


  • Moderatore

    Buono. L'ho provato.

    Però è un tool online, non si scarica (giusto?).

    E una cosa forse da correggere. Ripete due volte l'url della root principale (l'url del nome a dominio tanto per capirci).

    Ma magari è uguale e ok. Però mi segnala (in un confronto) una url in più di Gsitecrawler e , guardando a mano nel file xml, mi sembra sia proprio la index ad essere stata scritta due volte.

    Ma complimentoni però!!!!!!!!

    🙂

    Pensa quanti potrebbero giovarsene?
    In italiano, funziona ed ha anche opzioni interessanti.

    Ti bookmarko subito.

    [in cambio dei servizi sitemap vuoi un bel link a tema PR patatrak ?? :lol:]


  • User Attivo

    @WWW said:

    Buono. L'ho provato.

    Però è un tool online, non si scarica (giusto?).
    Esatto, è un tool online, suddiviso su vari livelli di utenza, quello che hai provato tu è l'utilizzo per utenti non registrati.
    @WWW said:

    E una cosa forse da correggere. Ripete due volte l'url della root principale (l'url del nome a dominio tanto per capirci).

    Ma magari è uguale e ok. Però mi segnala (in un confronto) una url in più di Gsitecrawler e , guardando a mano nel file xml, mi sembra sia proprio la index ad essere stata scritta due volte.
    Hai ragione, lo recupera una volta con la slash finale e una volta senza, correggerò al più presto!

    @WWW said:

    Ma complimentoni però!!!!!!!!

    🙂

    Pensa quanti potrebbero giovarsene?
    In italiano, funziona ed ha anche opzioni interessanti.
    Ti bookmarko subito.
    Ti ringrazio per i complimenti e per il bookmark, spero che diventi uno strumento utile a molte persone come me.
    E pensa che le opzioni disponibili per gli utenti registrati sono molte molte di più, quando hai tempo puoi darci un'occhiata se ti va! C'è una gestione completa delle sitemap, puoi archiviarle e addirittura segnalarle ai MdR! Mancherebbe solo il caricamento automatico tramite FTP ma dal browser non è possibile 😞

    @WWW said:

    in cambio dei servizi sitemap vuoi un bel link a tema PR patatrak ?? :lol:

    Ne farei volentieri a meno!! 😮


  • Moderatore

    Ok, niente link. 😄

    In un futuro prossimo mi iscrivo e ti dico com'è la user experience del tuo tool per "utenti avanzati".

    :ciauz:


  • User Attivo

    Grazie mille per entrambe le cose e in bocca al lupo per il contest[/OT] 😄