• User Attivo

Spider non passa da tre giorni

Salve,

dovrei preoccuparmi? sono mesi che lo spider di Google accede alla mia home page tutti i giorni, poichè quotidianamente aggiungo 4-5 pagine di contenuto vero, linkate dalla home, e adesso, sono tre giorni che non passa... nella home, già, perchè ieri è invece passato in alcune pagine interne... non ho cambiato nulla, nè file robots, nè sitemap o altri codici, webmaster tool non dice nulla di chè, sta forse succedendo anche a voi? vi era già capitato altre volte? alle volte è vero mi passava prima in alcune pagine interne e poi nella home, ma mai era successo che per tre giorni consecutivi non accedesse alla home...

grazie

ciao

• User Newbie

3 giorni non sono un immensità .. aspetta un altro po', comunque se non hai ricevuto penalizzazioni sulle SERP non credo tu ti debba preoccupare, sono solo 3 giorni.
    Comunque se continua a non passare per un altro po' di tempo scrivi qui che ti sapranno aiutare i più esperti

• Moderatore

Ciao Web Hunter,
    se ti può consolare anche da me passa un po' più di rado rispetto a prima ma non riesco a capirne il motivo.

Cmq ho notato che non ho ricevuto penalizzazioni, anzi quando passa mi fà salire sempre di più nelle serp.

• User Attivo

Grazie per le vostre risposte... al quarto giorno è passato... vero, tre giorni non sono tanti, ma quello che mi ha lasciato perplesso è che da mesi mi passava tutti i giorni, trovando sempre nuovo contenuto... cmq neanche io ho avuto penalizzazioni per questo...

grazie