• User

    @sbondo said:

    come da titolo
    come fare per incrementare le visite?
    ho fatto scambio link, segnalato in diversi siti, scambio visite..
    eppure miglioramenti niente
    dal motore di ricerca entrano davvero poche persone..
    tempo fa, ho inserito la sitemap e mi ha indicizzato solo 3 articoli..
    dov'è che sbaglio?
    me sto a rassegnà...

    Come ha detto Godweb, se lei non ci da l'indirizzo del web, non possiamo darle dei consigli !!! Attendiamo l'indirizzo...:ciauz:


  • User

  • User

    Considerando che il sito è giovane non è che hai pochi visitatori. E' la percentuale di quelli che provengono dai motori di ricerca che è bassa (12%).

    Ti dico le mie ipotesi:

    -è presto (un mese di vita?)
    -competitor molto forti
    -le due sopra insieme

    :wink3:


  • User

    @godweb said:

    Considerando che il sito è giovane non è che hai pochi visitatori. E' la percentuale di quelli che provengono dai motori di ricerca che è bassa (12%).

    Ti dico le mie ipotesi:

    -è presto (un mese di vita?)
    -competitor molto forti
    -le due sopra insieme

    :wink3:

    come hai fatto a vedere la percentuale???
    Siete dei vecchi marpioni.... 😄
    Tu cosa cambieresti?
    Troppe directory?
    Troppa confusione?
    O cosa?
    Thank you


  • User

    Bè, più che tutti quei collegamenti verso l'esterno (sono proprio tanti, secondo me anche inutili e dannosi) avrei privilegiato quelli interni, cercando di evidenziare i contenuti del sito rendendo più efficiente l'indicizzazione.

    Ma occhio perchè la mia è un'opinione personale, per niente illustre :():


  • User

    @godweb said:

    Bè, più che tutti quei collegamenti verso l'esterno (sono proprio tanti, secondo me anche inutili e dannosi) avrei privilegiato quelli interni, cercando di evidenziare i contenuti del sito rendendo più efficiente l'indicizzazione.

    Ma occhio perchè la mia è un'opinione personale, per niente illustre :():
    Quelli verso l'esterno sarebbero le directory che in cambio vogliono che sia in serito il loro link...
    La cosa che non ho capito è:
    Tu hai detto:"avrei privilegiato quelli interni, cercando di evidenziare i contenuti del sito rendendo più efficiente l'indicizzazione"
    io ti rispondo- ma non ci sono?
    Se guardi bene vi è l'elenco di tutti i siti che consentono l'invio di sms...
    Sempre se non ho capito male io...
    Ti riferivi a questo?
    scusa l'ignoranza


  • User

    Io li avrei messi in una directory apposita, non in homepage. Dalla home solo pochi ma qualificati link verso l'esterno, ma appunto è come avrei fatto io, che potrebbe non essere uguale a quello che si dovrebbe fare :wink3:. Vediamo se arriva un parere più esperto


  • User

    @godweb said:

    Io li avrei messi in una directory apposita, non in homepage. Dalla home solo pochi ma qualificati link verso l'esterno, ma appunto è come avrei fatto io, che potrebbe non essere uguale a quello che si dovrebbe fare :wink3:. Vediamo se arriva un parere più esperto
    Già ma ormai li ho messi lì... e non credo sia consentito rimuoverli.
    Cmq aspettiamo un parere di qualche super-esperto...
    Un nome a caso?
    Giorgio il webmaster? 😄
    Col quale tra le altre cose non ho ancora avuto il piacere di interloquiare.
    Grazie comunque per la tua disponibilità nonchè gentilezza :bravo:


  • User

    Chi vieta di rimuoverli? Ci sono anche directory senza scambio link in cui puoi iscrivere il tuo sito. Aspetto con te il parere dell'esperto.:ciauz:


  • User

    interloquire pardon, non sono così asino 😄