- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale
- Telecom sbaglio fatturazione
-
Telecom sbaglio fatturazione
Sentite cosa mi è successo con Telecom Italia.
Ho aperto una nuova linea in Giugno 2007, da allora non mi è arrivata mai nessuna bolletta da pagare.
Prima di Natale avevo sentito il call center per questo problema, mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere.
Mi è arrivata 2 giorni fa la bolletta di ? 308.50
Chiedo la rateizzazione, mi dicono che la possono fare in 3 rate mensili.
Poi siccome sono passato a Wind come operatore unico, mi richiamano chiedendomi se sono passato ad altro operatore, io rispondo di si ed allora mi dicono che non possono più rateizzarmi la bolletta.
Cosa posso fare per tutelarmi? Io non posso pagare tutta la bolletta. E' stato uno sbaglio loro non mio.
-
nussuno che puo' darmi un consiglio?
-
Il debito però è scaduto ed esigibile. Se non hai prova della concessa rateazione, credo Tu non possa opporre nulla ad una loro azione per l'intero.
Ciao
-
Nessun problema, me la sono concessa da solo.