- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Togliere da google indirizzi 87.123.123.123/index.php
-
Togliere da google indirizzi 87.123.123.123/index.php
Non so in che sezione mettere questo problema.
Tempo fa durante la ristrutturazione di un sito ho avuto problemi nei DNS del dominio. Per non lasciare gli utenti senza sito ho comunicato loro l'indirizzo del server del sito e quindi in molti per qualche settimana facevano l'accesso da un url del tipo:
htt p://12.123.123.12/~sitoforum/forumQuesto indirizzo è stato anche postato come link su alcuni siti e non posso modificarlo o chiedere a quei siti di toglierlo.
Mi sono accorto che molti utenti ancora entrano da quell'indirizzo.:o
Come posso vietare l'ingresso da quei link e toglierli dal google?:x
-
E' davverocosì difficile eliminare una serie di indirizzi dalla storia di internet?
-
Evidentemente si, nessuno riesce a consigliarmi un metodo per limitare il problema?
-
prova a registrare un sito **87.123.123.123 dal pannello webmaster e poi elimina uno a uno gli url...
**
-
Stai parlando del pannello degli strumenti di google per webmaster?
-
sì, non so se funziona però, potresti provare....
-
Altre idee o altre soluzioni?
-
ciao fabioski, un redirect 301 per gli useragent dei mdr o un robots.txt dinamico

-
Riesco a scrivere un 301 che mi fa il redirect di tutte le pagine che iniziano con 89. etc etc?
Se si mi date un'idea di come fare?
-
io dicevo: da .htaccess mostra robots.txt con deny all se richiedi 87.123.123.123/robots.txt
-
La tua frase mi è criptica... cercherò qualche guida che mi spieghi cosa mi hai detto di fare!