- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Importanza degli SCRIPTS
-
Importanza degli SCRIPTS
Buongiorno a tutti,
vorrei fare domande qualche domanda sugli Scripts, anzitutto che cosa sono?
Faccio un esempio, ho visto che su hotscripts.com si vendono scripts per creare siti come può essere quello di ebay, o youtube, o siti di annunci etc etc.
Tutto ciò che cosa vuol dire? Dov'è che ti aiuta lo scripts? Nello sviluppo di un sito web dalla A alla Z, quindi sia dal punto di vista grafico che di struttura?
Lo so che forse stò facendo un pò di confusione e magari non sto neanche utilizzando dei termini tecnici esatti, non lo so, il motivo principale per la quale faccio queste domande è:- se in effetti lo scripts di aiuta a realizzare un sito partendo da zero, e se così è, qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa per un sito e-commerce?
Magari economico, e il più completo possibile?
Ho chiesto troppo?
Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao
- se in effetti lo scripts di aiuta a realizzare un sito partendo da zero, e se così è, qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa per un sito e-commerce?
-
Il termine script indica solo un pezzo di codice, quindi di programma eseguibile lato server. Più in generale può indicare anche una serie di files più o meno complessi che costituiscono un intero programma come un e-commerce o un qualsiasi altro eseguibile.
Ad esempio Oscommerce è il tipico programma (costituito anche da oltre mille files a seconda delle versioni) di e-comm scritto in php ed open source