- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- stare in alto colorati blu
-
stare in alto colorati blu
ciao!
seguo circa 8 clienti con adwords ma una cosa non l'ho capita...
A parte quando c'è tanta concorrenza (come nel caso "traslochi"),
come si fa a comparire in alto e non a destra quando c'è poca concorrenza come ad esempio: "associazioni non profit"?Grazie
Nik
-
Non ci metto la mano sul fuoco ma sul vapore si
In alto ci dovrebbero essere le aziende "premiate" da google perchè spendono di più.
-
@nikita said:
ciao!
seguo circa 8 clienti con adwords ma una cosa non l'ho capita...
A parte quando c'è tanta concorrenza (come nel caso "traslochi"),
come si fa a comparire in alto e non a destra quando c'è poca concorrenza come ad esempio: "associazioni non profit"?Grazie
Nik
che io sappia...devi fare l'offerta più alta...ciò ovviamente è fattibile solo sulle key non tanto concorrenziali...
devi sparare alto sull'importo massimo che sei disposto a spendere per click... in questo modo dovresti conoscere l'offerta massima dei concorrenti per quella particolare key...che io sappia se l'offerta massima è 0,50 cent e tu spari 5,0 euro dovresti catapultarti ai primi posti e pagare poco più di 0,50 (perchè 5,0 è l'importo massimo da te scelto)
...mi sono spiegato di cacca ma spero tu mi abbia capito
p.s. una volta in prima posizione devi monitorare costantemente però le offerte dei concorrenti...
non metto la manina sul fuoco neanche io: prova quindi a fare un piccolo test e facci sapere
pp.s dimenticavo: che io sappia la posizione degli annunci è data sia dall'offerta massima che dal CTR, dunque buona offerta+ buon CTR = buona posizione