- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- il redirect di blogger è down
-
il redirect di blogger è down
salve a tutti , ho un blog all'indirizzo h t t p : / / allenatorenelpallone.blogspot.com , ma tutti i file sono ospitati nel dominio w w w .allenatorenelpallone.info nella cartella w w w.allenatorenelpallone.info/blog/
Nonostante il dominio sia attivo , come potete constatare copiando e incollando l'url diretto , il redirect su blogger non funziona e da almeno 4 giorni ricevo l'errore di explorer "impossibile visualizzare la pagina".
Ho provato a postare una richiesta di aiuto sul NG ufficiale di blogger ma non mi si sono ****** di striscio , quindi spero che almeno qui qualcuno possa darmi una mano : a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Ciao.
-
@oronzo_canà said:
salve a tutti , ho un blog all'indirizzo h t t p : / / allenatorenelpallone.blogspot.com , ma tutti i file sono ospitati nel dominio w w w .allenatorenelpallone.info nella cartella w w w.allenatorenelpallone.info/blog/
Nonostante il dominio sia attivo , come potete constatare copiando e incollando l'url diretto , il redirect su blogger non funziona e da almeno 4 giorni ricevo l'errore di explorer "impossibile visualizzare la pagina".
Ho provato a postare una richiesta di aiuto sul NG ufficiale di blogger ma non mi si sono ****** di striscio , quindi spero che almeno qui qualcuno possa darmi una mano : a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Ciao.
Ciao oronzo_canà e benvenuto sul forum GT!!:D
Ho letto già in giro di questo problema (ne abbiamo parlato anche qua), ma sinceramente non sò a cosa sia dovuto!! Forse qualche bug in blogger :bho:
-
inanzitutto grazie della risposta e del link all'altra discussione : in effetti anche le analogie con i problemi di posizionamento lasciano intendere che google consideri il mio blog come spam.
Me ne accorgo perché è chiaramente penalizzato rispetto ad altri miei siti che invece sono nelle prime posizioni : sono nelle serp dal nr.120 in poi per un sacco di key che altri siti trattano in modo irrilevante; il filtro che pare esserci scompare ogni tanto ( tipo un giorno ogni due mesi ) e allora ricevo valanghe di visite anche per le key che non ho mai cercato di ottimizzare.
A questo punto mi pare di aver capito che la cosa potrebbe risolversi con una mail all'assistenza , ma.. quale e-mail? sul pannello di blogger non trovo alcun indirizzo!
-
@oronzo_canà said:
A questo punto mi pare di aver capito che la cosa potrebbe risolversi con una mail all'assistenza , ma.. quale e-mail? sul pannello di blogger non trovo alcun indirizzo!
Dovresti trovarla qui:
http://www.blogger.com/problem.g