- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SEO, Marketing & Turismo - Catania il 14 e 15 Giugno
-
Ciao Giorgio, fino a quando ci si può iscrivere?...C'è una data limite?...
Grazie
-
io sono di Palermo ma spero di esserci, voglio imparare sempre più.
Quando si chiudono le iscrizioni?
-
ok grazie,
mi sono registrato,
farò in modo di esser presente anche alla prima giornata.Per il pagamento dell'iscrizione, si fa al Checkin?
-
@Dome75 said:
Ciao Giorgio, fino a quando ci si può iscrivere?...C'è una data limite?...
Grazie
@celmania said:
io sono di Palermo ma spero di esserci, voglio imparare sempre più.
Quando si chiudono le iscrizioni?@lucaWS said:
ok grazie,
mi sono registrato,
farò in modo di esser presente anche alla prima giornata.Per il pagamento dell'iscrizione, si fa al Checkin?
Ciao ragazzi, i pagamenti on-line si chiuderanno il 6 giugno e l'importo è di 149,00 più IVA. Si potrà pagare anche la mattina dell'evento, ma al prezzo di 190,00 Euro più IVA.
Buona giornata a tutti
-
Ciao, c'è qualcuno che viene da Ragusa?
-
-
@Cosmano said:
Ciao ragazzi, i pagamenti on-line si chiuderanno il 6 giugno e l'importo è di 149,00 più IVA. Si potrà pagare anche la mattina dell'evento, ma al prezzo di 190,00 Euro più IVA.
Mi dici dove posso farlo online.
-
Purtroppo non posso esserci per quei giorni. Mi chiedevo se è previsto un dvd/cd da comprare per chi non abbia la possibilità di esserci.
-
@lucaWS said:
Mi dici dove posso farlo online.
Il pagamento on-line puoi effettuarlo tramite Paypal all'inidirizzo associazionegtlabchiocciolagmail.com, altrimenti tramite bonifico bancario sul conto corrente dell'associazione.
Ciao;)
-
Scusate ragazzi,
sarò forse io che non riesco.Ma non trovo i dati per il bonifico.
Potete mettere ben in evidenza quali sono i passaggi da seguire per registrarsi.
-
Ciao Luca,
le istruzioni le trovi iscrivendoti qua: http://www.gtstudydays.it/catania.htm
-
Ciao Giorgio, ho perso la mail che mi avevi spedito per partecipare al corso di catania, potresti rispedirmela con i dati dove effettuare il versamento?..
Ciao
-
@J0nny said:
Purtroppo non posso esserci per quei giorni. Mi chiedevo se è previsto un dvd/cd da comprare per chi non abbia la possibilità di esserci.
Mi autoquoto
-
Ciao Jonny, che peccato!!!
Comunque presto sarà possibile acquistare il cd dell'evento.
Appena disponibile ti contatteremo ;).
-
Salve ragazzi
per una serie di problemi organizzativi siamo stati costretti ad annullare l'evento.
Presto sarà comunque disponibile il DVD dei GT Study Days sul Turismo.
-
@Giorgiotave said:
Salve ragazzi
per una serie di problemi organizzativi siamo stati costretti ad annullare l'evento.
Peccato Giorgio, mi ero organizzato finalmente un corso nelle mie parti, sarà per una prossima volta..
-
@Giorgiotave said:
Sono finalmente disponibili i DVD del Convegno GT e dei GT Study Days
-
Ciao Giorgio, grazie per la bella notizia.
Anche se avrei preferito il corso, fammi sapere appena ne organizzi qualcuno nella mia zona, magari ad Agrigento.Ciao e buon lavoro