- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi velocità portale
-
Problemi velocità portale
Ragazzi ho seriamente bisogno di un aiuto.
Non riesco più a capire come mai il mio sito da un mesetto sia rallentato in maniera paurosa. Ci vuole un sacco di tempo a caricare le pagine e ha volte uno fa prima a fumarsi una sigaretta. Il link è sampdoriani.net
Vi prego datemi una mano...ho già provato ad abilitare la Cache e anche la compressione GZIP ma non è servito a niente.
Datemi una mano.grazie mille
-
@boxy said:
Ragazzi ho seriamente bisogno di un aiuto.
Non riesco più a capire come mai il mio sito da un mesetto sia rallentato in maniera paurosa. Ci vuole un sacco di tempo a caricare le pagine e ha volte uno fa prima a fumarsi una sigaretta. Il link è sampdoriani.net
Vi prego datemi una mano...ho già provato ad abilitare la Cache e anche la compressione GZIP ma non è servito a niente.
Datemi una mano.grazie mille
prova a togliere uno per uno un pò di moduli esempio quello del video, per vedere se dipende da qualche moduletto che ti rallenta il tutto.
-
No niente da fare.
Il fatto è che prima era molto più performante poi di colpo è cominciato ad andare lento.
Certo che il Redirect non fa certo bene...almeno credo...vero?
-
altre idee?vi prego aiutatemi:x
-
@boxy said:
No niente da fare.
Il fatto è che prima era molto più performante poi di colpo è cominciato ad andare lento.
Certo che il Redirect non fa certo bene...almeno credo...vero?
Pensa bene qualcosa sarà cambiato
oppure apri un ticket al fornitore del servizio. facci sapere.
-
Ragazzi giuro, non ho cambiato nulla.
Ho aperto un ticket ma mi rispondono che non possono farci nulla e che non sono problemi loro.
Non potete verificare dove possono essere riscontrati questi rallentamenti?Sono dovuti a Joomla, a SMF o a quale altra cosa?:x
-
Ho provato ora e si apre con tempi nella norma ...
hai risolto ?