- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Seo tool per Linux
-
Seo tool per Linux
Chiedo il vostro aiuto perchè sono disperato!
Non trovo nessun tool SEO per ambiente Linux.Ho bisogno di un tool (anche a pagamento) che mi dia la possibilità di verificare in che posizione sono determinate keyword su Google (ma non solo), che sia parametrizzabile...
Devo inserire dentro una valanga di keyword ed ho bisogno che memorizzi le liste di keyword e non debba reinserirle volta per volta.Per Linux non trovo nulla e sinceramente sarebbe una gran perdita di tempo riavviare ogni volta il PC solo per andare a vedere le statistiche di posizionamento...
P.S.: ho sentito dire però che questi tool rompono le scatole al motore di ricerca e che però ci sono dei modi per far si che non accada. Mi date una delucidazione?
Grazie!
-
invece di riavviare fatti una macchina virtuale dentro linux no?
-
Non utilizzo windows perchè non mi piace come S.O.
Poi c'è il problema della licenza, windows è preinstallato, non ho il cd vero e proprio di windows perciò se faccio una macchina virtuale da far girare su Linux dovrei acquistare anche un'altra licenza di windows...Possibile che non ci sia proprio niente per Linux?
-
Sono anni che faccio questo mestiere e sono alla ricerca continua di nuovi applicativi software ed ancora non ne ho mai visti - anche questo che è un software nuovo sul mercato a quanto vedo non ha versioni oltre la Windows.
Concordo sulla opzione di andare per una virtual machine ed installare windows - è cosa che sto pianificando e che farò quando prendo il nuovo MACBOOK Pro Ho già preso una lic. di XP da installarci e non costa sta cifra iperbloica - lo puoi trovare anche a € 110,00 IVAti e devi sbrigarti a prenderla che gira voce che MS dismetterà supporto XP a Marzo ( ... per forza sennò chi si compera vista ??)
-
Cercate gente cercate.....
http://www.advancedwebranking.com/index.htmldownload della trial:
http://www.advancedwebranking.com/download.html
-
forte del suggerimento di gaiodedu mi son messo a vedere questo tool e ne ho trovato anche un altro ! Sembrano interessanti entrambi (ed offrono anche la versione per MAC).