- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Personalizzare
-
[Risolto] Personalizzare
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo torno a postare in quest'area per chiedere un help ai piu' pratici.
Personalizzando i colori di background e testo di un template, mi e' sorto un piccolo imprevisto, cercando di modificare i colori del footer, gli angoli sinistro e destro son diventati retti, mentre prima erano arrotondati.
Nel css non ho fatto altro che inserire il comando "background-repeat:repeat;" per far si' di prolungare lungo tutta la barra il colore che desideravo, fatto strano pero', dopo questo intervento gli angoli diventano retti (ho anche cambiato colore ai 2 files che visualizzano gli angoli ma nulla).
Se scrivo background-repeat; mi visualizza gli angoli arrotondati, pero' parte della barra e' del colore precedente alla modifica.
Cosa posso fare?
Grazie a chiunque vorra' aiutarmi.
-
Potresti indicare il sito in modo da controllarlo ?
-
@GloboGsm said:
Potresti indicare il sito in modo da controllarlo ?Purtroppo ce l' ho in locale :(, lavoro con xampp, cosi' da lavorare meglio.
-
@modesto said:
Purtroppo ce l' ho in locale :(, lavoro con xampp, cosi' da lavorare meglio.
Punti di vista
-
Son riuscito a risolvere, era un problema di annidazione, inserendo una tabella son riuscito ad uniformare l'img del footer, grazie cmq globo.
-
Di nulla, hai fatto tutto tu