- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Indicizzazione
-
Indicizzazione
Ciao a tutti ,
ho realizzato il nuovo sito per un'hotel di martinsciuro, volevo sapere quanto tempo passa prima che i motri di ricerca indicizzino il nuovo sito.
A se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio e ben accetto.
Ciao e grazie
Mauro
il sito è hotelpark.it
-
allora, per indicizzarlo ci vuole qualche settimana o anche meno (sii paziente)
però con google puoi scrivere "aggiungi url" e puoi aggiungere l'url a google
-
La cosa migliore da fare è investire in qualche registrazione a pagamento in directory come la YAHOO! lo so che è caro ma è utile - da quel punto in poi pensano a tutto i motori di ricerca.
-
@maurobianchi said:
Ciao a tutti ,
ho realizzato il nuovo sito per un'hotel di martinsciuro, volevo sapere quanto tempo passa prima che i motri di ricerca indicizzino il nuovo sito.
A se qualcuno mi vuole dare qualche consiglio e ben accetto.
Ciao e grazie
Mauro
il sito è hotelpark.itaspetta 2 settimane e vedrai le pagine indicizzate
-
grazie a tutti....proprio oggi google ha indicizzato il nuovo sito...ma non capisco una cosa , alle 15 con la key "hotel martinsicuro" usciva 3° ora in seconda pagina?
Come mai?
ciao e grazie
-
Abituati a questo tipo di balletto sempre più frequente. Il posizionamento è soggetto a continue variazioni, in particolare per un sito nuovo come il tuo dove le oscillazioni possono anche essere notevoli: non mi sorprenderebbe se sparisse del tutto dalle SERP, ma speriamo di no per te !!
-
perchè dovrebbe scomparire completamente?....ho sbagliato qualcosa nella realizazione del sito?
Ciao e grazie
-
Ciao, il tempo necessario per avere una completa visibilità sui principali motori di ricerca ( ad oggi sono circa 15) passano dai 3-4 mesi.
Per quanto riguarda il balletto dipende dall'algoritmo e non solo.Clickare