- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Pagerank Patatrak
- Ragazzi...! Il pagerank è stato aggiornato.
-
Ragazzi...! Il pagerank è stato aggiornato.
Come avevo detto il 27 febbraio, c'era un aggiornamento in corso...
Ora che si fa ? Da che giorno si cominciano a conteggiare il 10 necessari al contest ?
-
si infatti già da un paio di giorni che vedo i miei PR modificati.
-
Io non vedo nulla ancora
-
Non ho notizie.
-
si, confermo, aggiornato ieri
-
ma Giorgio che dice ?
-
douch... io cmq non vedo aggiornamenti..
-
confermo che l'aggiornamento c'è stato..oggi ho notato alcune modifiche su alcuni miei siti e quello del Pagerankpaatrak ha preso PR0 (barra bianca)
-
@autodafe said:
confermo che l'aggiornamento c'è stato..oggi ho notato alcune modifiche su alcuni miei siti e quello del Pagerank patatrak ha preso PR0 (barra bianca)
Parlando qua e la, si è ipotizzato che questo non fosse un granché come aggiornamento... Me ne stavo convincendo anch'io... Poi mi sono reso conto che l'aggiornamento ha coinvolto tutti i siti che gestisco e molti siti di colleghi/amici etc...
-
beh, non so, io ho avuto un sito Pr0-->PR3
un altro che aveva PR3 prima di gennaio, a Gennaio PR non assegnato, adesso PR3
e altri che hanno preso un punticino di PR...
-
@autodafe said:
beh, non so, io ho avuto un sito Pr0-->PR3
un altro che aveva PR3 prima di gennaio, a Gennaio PR non assegnato, adesso PR3
e altri che hanno preso un punticino di PR...Vabbé, quindi ? Tu che sei un moderatore, sai qualcosa ? Io mi aspettavo che Giorgio fosse più repentino nel comunicare la cosa... Così mi sballa tutte le strategie...
-
Allo stato attuale non ci sono le condizioni per prendere una decisione in nessuna direzione.
Fino ad ora questo non può considerarsi un upgrade del Pagerank in quanto nessuna nuova url ha un Pagerank maggiore o uguale ad 1.
-
@Giorgiotave said:
in quanto nessuna nuova url ha un Pagerank maggiore o uguale ad 1.
Io pensavo che per upgrade del Pagerank si intendesse upgrade del Pagerank dei siti presenti nella rete, non upgrade del Pagerank dei soli siti partecipanti al contest.
Stando a quanto scrivi tu, e facendo un ragionamento per assurdo (come si fa in matematica per dimostrare una ipotesi), se tutti i concorrenti dovessero lavorar bene e far si che il proprio PR rimanga a zero, questo contest non avrebbe mai fine.
-
@Giorgiotave said:
Allo stato attuale non ci sono le condizioni per prendere una decisione in nessuna direzione.
Fino ad ora questo non può considerarsi un upgrade del Pagerank in quanto nessuna nuova url ha un Pagerank maggiore o uguale ad 1.
Infatti è stato un upgrate anomalo, me ne aspetto un altro il mese prossimo (visto che nessun post di blog è stato preso in considerazione da dicembre ad oggi)
-
ciao il mio page rank che avevo nella home è andato a zero che faccio?
-
Alcuni miei siti si sono aggiornati, un paio di sottodomini sono passati da pr3 a pr4.
Mentre il sitarello per il concorso è fisso a pr0 da ieri.
Come facciamo a sapere da quando partono i 10 giorni?
Senò finisce che si vince per botta di culo...
Ciao