• Bannato User Attivo

    Mi aiutate ad analizzare la key "rulliere estensibili"

    Ciao, da tempo cerco di spingere la mia pagina
    w ww.cfsystem.it/rulliere_estensibili.htm in vari modi, su google sono messo abbastanza bene ma non sono primo, ed i concorrenti sono solo 1120...

    Mi chiedevo se potevate aiutarmi ad analizzare le differenze sostanziali tra la mia pagina e la prima 😉

    PS: in una scala da 0 a 100 quanto aiuta il fattore tempo, cioè essere presente da più tempo?


  • ModSenior

    Ciao reggio,

    Puoi migliorare keyword e description della tua pagina (a mio avviso un po' troppo spammose).
    [HTML]
    <meta name="description" content="rulliere estensibili rulliera estensibile">
    <meta name="keywords" content="rulliere estensibili rulliera estensibile">
    [/HTML]

    Puoi anche mettere un H1 per la keyword che vuoi spingere (stando attento alla 6th penalty!) ed esternalizzare il CSS e tutti gli inline style.
    Anche sugli H2 puoi fare tanto di meglio.

    Magari ricordati anche di mettere in home page un link per "rulliere estensibili" che punti alla tua pagina.

    Infine ti ricordo che, se hai indicizzato il tuo sito da almeno 2 mesi, potresti anche richiedere un controllo del tuo sito postando in Consigli SEO e penalizzazioni.


  • Bannato User Attivo

    Grazie,

    ok, cercherò di applicare sicuramente ciò che mi consigli :D,
    ma hai visto il sito del 1°? tutte queste cose non mi pare che le abbia...
    e allora, secondo tè, perchè è primo e lo è da tempo?😢


  • User Attivo

    @reggio said:

    Ciao, da tempo cerco di spingere la mia pagina
    w ww.cfsystem.it/rulliere_estensibili.htm in vari modi, su google sono messo abbastanza bene ma non sono primo, ed i concorrenti sono solo 1120...

    Mi chiedevo se potevate aiutarmi ad analizzare le differenze sostanziali tra la mia pagina e la prima 😉

    PS: in una scala da 0 a 100 quanto aiuta il fattore tempo, cioè essere presente da più tempo?

    Ciao,

    il fattore tempo aiuta molto, ma al momento si tratta di una keyword così poco competitiva che con qualche backlink in più (anche di scarsa qualità) e un buon lavoro sui contenuti, crescerai anche senza volerlo.

    Il tuo sito si è posizionato con un .pdf perchè quel formato è visto di buon occhio da Google (abitualmente contiene informazioni approfondite)

    P.s. questo post si è già posizionato 🙂