- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Componente gallery fotografica + votazione
-
Componente gallery fotografica + votazione
Ciao,
conoscete un componente che permetta di creare una galleria di foto/immagini (prendendole ad esempio da una directory sul server) e in più dia la possibilità agli utenti (registrati) di votare la foto più bella tra quelle visualizzate?
Grazie.
-
Zoom Media Gallery permette di farlo...
-
Idem per PonyGallery (non trovo il link ora)
-
Grazie mille! Avevo perso la speranza. Ho iniziato con ZMG, mi sembra ottimo e apparentemente più intuitivo di PonyGallery. Purtroppo mi pare che permetta a chiunque di votare anche più volte un'immagine o non l'ho configurato a dovere?
Una domanda riguardo invece a PonyGallery: ma non ha dei moduli per visualizzare ad esempio a rotazione un'anteprima delle immagini?
Grazie ancora.
-
Riguardo a PonyGallery, dovresti trovare quello che cerchi nella sezione extensions di joomla.org
Inserisci PonyGallery nella ricerca interna alle estensioni e dovrebbero uscirti alcuni risultati, vedi un pò.
Io mi trovo bene con PonyGallery. L'ho trovato non molto complesso e tuttavia ampiamente configurabile. Di certo permette la votazione solo ai registrati.
Ciao
-
Trovato il modulo che cercavo sul sito del componente e optato per PonyGallery. Grazie ancora a tutti e due.