- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google non indicizza più le mie pagine
-
Nessuno mi sa aiutare o consigliare?
Grazie

-
Contenuti duplicati?
vai su copyscape com e analizza qualche pagina nuova, se hai dei contenuti simili ad altri è quasi normale che non ti indicizza la pagine.
Ciao
-
Ma no, niente contenuti duplicati, poi essendo un forum i contenuti e le discussioni sono sempre nuove e diverse
Grazie
-
Allora usa la sitemap di google, cosi da lanciarla periodicamente
-
La sitemap di google le utilizzo fin dal primo giorno, e le continua a pesare quotidianamente, ma senza indicizzare

Grazie
-
Niente da fare, anche oggi tutto tace, non sono indicizzato

-
Scusate se riuppo la discussione, ma ancora non ho risolto niente.
Ora negli strumenti di Google mi dice sempre che l' ultimo accesso di googlebot è stato il 13 febbraio. Ma se vado nei dettagli sitemap vedo che le pagine indicizzate ed i link inviati sono leggermente aumentati.
mah....

-
A me è capitata la stessa cosa con un blog su wordpress.com. Fino a 10 giorni fa era indicizzato benissimo. In un tempo ragionevole (12 ore ma anche meno) il nuovo post compariva tra i risultati di Google con il relativo link che indirizzava direttamente al post. Ora invece (e pubblico i post come ho sempre fatto...) Google restituisce solo la home o, peggio, fornisce i risultati delle ricerche eseguite per "tag" da altri siti (blogitalia, wordpress, technorati...) spesso inutilizzabili. La conseguenza è che il blog è precipitato alla terza pagina di Google (prima era sempre tra i primi 3-4 della prima pagina) e le visite sono passate da una media di 40-50 al giorno a 10-15 (se mi va bene). Anche io non so cosa fare tanto più che wordpress.com non consente di caricare sitemap sul server.
-
Da me sembra che si stia risolvendo, non ho fatto niente di particolare, forse è solo questione di tempo.

-
Il problema era risolto, ma ora si è ripresentato... bah, chi ne capisce di sta cosa è un genio
Saluti