• User

    Hosting video(quale mi consigliate)

    Salve amici del forum.da circa 2 giorni il servizio di hosting video qshare è inattivo ed è un guaio per il mio sito,in quanto sia l'archivio video ed anche i video settimanali non possono essere scaricati.
    vorrei chiedere se esiste un altro hosting video valido come qshare,mi riferisco naturalmente ad un servizio che paga in base alle persone che scaricano i video nel mio sito.Qshare paga ?1 ogni 1000 download,un po pochino effettivamente.Esiste un servizio più valido?Grazie ed attendo vostra risposta.


  • User Attivo

    Prova con Revver.


  • Bannato User

    chi affida i suoi contenuti a siti esterni ne paga le conseguenze.

    tra l'altro un sito che in partenza "scrocca" video altrui non ha motivo di esistere in partenza quindi tutto di guadagnato.

    se al posto di guardare la tv la gente si deve districare tra 100.000 siti diversi pieni di banners, flash, dialers, e adsense per poi pipparsi un sito che va a scatti o che non va proprio tanto meglio guardarsi un dvd o un vhs o farsi una sana scopata a computer spento.


  • Bannato User

    per lavoro guardo decine e centinaia di siti al giorno :

    saro' io sfigato o il 99% dei siti e' composto da spazzatura, MFAs, siti fatti con Frontapage nel 1996, roba che ancora gira in PHPnuke, loghi con 4 adsense in ogni lato, auto-surf, dialers, toolbars in activex, malware, badware, RFI, XSS, SQL injections, e chi piu' ne ha piu' ne metta ?

    ho letto numerosi posts in questo forum, molti dei quali criticano abrasivamente i loro concorrenti per scarsa qualita', salvo poi linkare il loro sito in php-nuke con frames, pop-ups, pop-under, banner con suonerie, tette, culi, e qualunque cosa non affine al loro core business.

    nella sezione turismo devo dire discussioni molto interessanti, poi clicko su alcuni link e mi cascano i coglioni, roba tipo MFAs ma insomma no proprio pero' molto vicina, e questi che discutono per ore criticando la concorrenza che fa siti pessimi e gli fotte le SERP.

    questo stesso sito poi che si vanta di essere una risorsa per webmaster devo dire mi ha veramente stupito : contenuti molto ma molto buoni, tuttavia se sono cosi' bravi che cazzo ci vuole a fare un kazz di layout minimanete professionale ?

    cioe', messo com'e' non e' un problema di cosa aggiungere, quanto di cosa togliere.

    siamo onesti, il padrone del sito non e' capace di customizzare un cazzo di layout css, questo e' il messaggio che ne viene fuori, non parliamo del logo "GT" poi...

    tutto da rifare.
    ma per il resto, ottimi contenuti, senno' non starei qui a scrivere d'altronde.