• User

    Cosa e successo al mio sito???

    Salve a tutti.
    Sottolineo che non sono un web master con alte conoscenze, tuttaltro, è la mia prima esperienza e spero che non si un fallimento, quindi non stupitevi della mia spiegazione un po goffa.
    Il mio sito fatto da me in poco tempo sono riuscito a portarlo nelle prime pagine di goolge, con le parole chiave che mi interessavano anche se ne mancavano un po.
    Mi sono solo limitato ad effettuare inserimenti in motori di ricerca, directory, portali turistici visto che stiamo parlando di un bed and breakfast, ottenendo in 7 mesi le prime pagine dei principali motori di ricerca.
    Dopodiche, ho notato che, cambiando il testo del titolo nell' inserimento alle directory, google mi inseriva nelle ricerche con quel titolo, cos'i che, da furbo (credevo) cambiavo spesso titolo per essere richiamato in piu' ricerche. Avendo ceffettuato inserimenti quasi tutte le directory italiane, sono passato a quelle inglesi o americane, solo che, il mio sito non aveva ancora la pagina in Inglese, che tra l'atro la sto aggiornando in questi giorni.
    Adesso o aggiornato il sito, cambiando foto, aggiungendo altre Keyword,e da qualche giorno, il mio sito e scalato vertiginosamente.
    O fatto una ricerca specifica del sito su google, è, risultano indicizzati centinaia di inserimenti che ho effettuato sia in italia, sia all'estero, solo che nelle ultime pagine rilevate da google mi escono dei forum, con articoli non fatti da me, tra l'altro con parole erotiche o senza senso dove appare spesso la mia.
    Quali possono essere le cause di questa mia scalata?
    aggiunta di queste nuove Keyword nel sito?
    questi link indicizzati da google non pertinenti con il mio sito?
    Da quello che o capito, non sono stato penalizzato da goolge, non sono stato bannato, ma credo che il mio sito si trovi in una fase di fluttuazzione (almeno credo).
    Come faccio a cancellare questi link indicizzati da goolge non scritti da me?
    QUanto può durare questa fluttuazzione?

    QUALCUNO MI PUO' DARE DEI SUGGERIMENTI


  • Moderatore

    Ciao isaia e benvenuto nel forum GT. 😉

    Sposto la tua discussione nella sezione seo.

    🙂


  • Super User

    Ciao isaia,

    potresti cortesemente riportare i dati del tuo sito seguendo lo schema qui riportato?

    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Grazie mille,
    a presto 😉


  • User

    Basta fare una ricerca salentoalmare escono una marea di link dei miei inserimenti effettuati. Scusate se non vi capisco ma ripeto, non ci capisco un'acca (il sito è fatto da un'amico, il resto l'ho fatto io). Vi ringrazio tanto


  • Super User

    OK, ma la discussione ora non è conforme al regolamento.

    Se compili il form che trovi nelle regole possiamo analizzare in modo più approfondito il tuo sito.

    Altrimenti sono costretto a spostare nuovamente la discussione in un'altra sezione.

    Grazie! 🙂


  • User Attivo

    Ciao Isaia,

    come richiesto dal regolamento della nostra sezione, compila in modo piu dettagliato possibile queste voci:

    Dominio: ...................
    Motori: ...................
    Prima indicizzazione o attività: ...................
    Cambiamenti effettuati: ...................
    Eventi legati ai backlink: ...................
    Linguaggio codice o Cms: ...................
    Azioni eseguite per aumentare la popolarità:...................
    Sitemaps: ...................
    Url Rewrite: ...................
    Chiavi: ...................


  • User

    ok


  • User

    Raga' non me li invia.
    Che vi devo dire, riproverò un'altro momento
    saluti


  • Super User

    @isaia said:

    Raga' non me li invia.
    Che vi devo dire, riproverò un'altro momento
    saluti

    Ciao isaia puoi fare copia e incolla delle voci postate da MarcoBB aggiungendo i dati del tuo sito alle relative voci, e postarle 😉

    :ciauz:


  • User

    Ci rinuncio. quando copio ed incollo non mi invia il mesaggio.:?
    OK se il regolamento non transige m'arrangerò diversamente:crying: