- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sitelinks più facili?
-
Sitelinks più facili?
Ho notato che molti siti, tra i quali uno da m gestito di ben poco rilievo, hanno ultimamente ottenuto i sitelinks. Che sia diventato più facile ottenerli? Che Google in fondo miri ad inserirli per ogni search corrispondente ad un marchio preciso?
-
@tarr said:
Ho notato che molti siti, tra i quali uno da m gestito di ben poco rilievo, hanno ultimamente ottenuto i sitelinks. Che sia diventato più facile ottenerli? Che Google in fondo miri ad inserirli per ogni search corrispondente ad un marchio preciso?
Non ci crederai ma stavo aprendo questo stesso thread
Infatti sembrerebbe molto facile ora ottenere questo beneficio.
Nell'ultima settimana ho raggiunto il sitelinks su 3 siti che gestisco e me lo stavo domandando.E la cosa mi è sembrata molto strana.
In un mio post di alcuni mesi fa, mi "vantavo" di aver a mia maniera "essere riuscito a far uscire il sitelinks della mia azienda". E ora sembrerebbe molto diverso.E' aumentata anche l'indicizzazione frequente su Google.
Questi siti vengono aggiornati non appena pubblico un articolo e indicizzati in circa 1-2 minuti.Non ho mai visto questo comportamento per siti con centinaia di visite, ma solo con migliaia.
-
Anche io ho visto post del mio blog indicizzati subito dopo il ping da google blogsearch.Il blog fa pochissime visite al giorno (100?) ed è una sottocartella di un sito da circa 3000 visite al giorno. Ma i sitelink sono apparsi anche per un secondo sito da pochissime visite e poco aggiornato.