- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Da joomla 1.0 a 1.5
-
Da joomla 1.0 a 1.5
Per iniziare saluti a tutti i frequentatori del forum (la bibbia di joomla), vorrei cheidere se qualcuno ha già provato la migrazione di joomla dalla versione 1.0 alla nuova 1.5 stabile italiana. Io ho utilizzato il componente apposito seguendo una guida in inglese trovata in rete ma non mi funziona. Qualcuno puà aiutarmi? grazie e ciao Mti
-
Ciao qualche inforazione la trovi qui, in ogni caso aspettiamo qualcuno di più esperto per altre info:
http://help.joomlaitalia.com/Guida-migrazione-a-Joomla-1.5.x.html
-
Innanzitutto grazie per la risposta, ma questa guida l'avevo poi trovata e devo dire che tutto quello da seguire è davvero scoraggiante, soprattutto perchè il famoso componente per la migrazione ti riporta solo i componenti del core e non quelli installati successivamente e per i quali si ha bisogno di plug-in di terze parti che finora non ho trovato.
Termino solo con una amara considerazione, pensavo che la versione 1.5 fosse migliorata di più, che la migrazione risultasse più facile, questo è quello che pensano anche i miei amici molto più bravi di me..
ciao
-
Ciao Mobiletechitali
bisogna aspettare un attimo per capire le migliorie della 1.5 sopratutto per il semplice fatto che i componenti di terze parti non sono ancora aggiornati, quindi se dovete usare componenti particolare meglio l'ultima vecchia versione stabile.